Taranto, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Mi chiedevo se posso darle un po' di pane per farla rosicchiare, o un biscottino... Voi che date da mangiare ai vostri bimbi senza dentini? Dalla pediatra vado a metà maggio e glielo chiedo...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ragazze mi dite secondo le vostre esperienze chi è la truccatrice 🔝 a Taranto? Il trucco dura tutta la giornata.. valorizza i punti di forza.. non fa la maschera .. help
Salve a tutti, sono Martina. Sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio che non sia eccessivamente costoso. Vorrei solo le fotografie e l'album, niente filmini, niente cose particolari,...
Ciao ragazze quante spose pugliesi ci sono qui? Io sono della provincia di Taranto e sposerò il 14.09.2018 e voi? 😘
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Vi presento il mio tableau. Ogni tavolo avrà il nome di un gruppo , ma ho cambiato idea rispetto all'idea originale. Senza copertina degli album, ma solo con il logo del gruppo musicale. Il...
Ciao, a che chiesa vi sposerete? ☺️
Fotografi garanzie ANFM