Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Salve a tutte ! io mi sposo il2 maggio... qualcuna sposa a maggio? salutoni!!
Ciao ragazze! sono infuriata!! stamattina su facebook una cugina di fm ha pubblicato una foto di circa 11anni fa di lei con i cugini (tra i quali anche fm). Tra i commenti spunta una che chiede di...
Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...
Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...
Ciao ragazze, xchè questa domanda?? xchè stamattina un amico di mio marito dopo neppure un mese di matrimonio e 7 anni di fidanzamento si lascia..., un mia cara amica 14 anni di fidanzamento neppure...
Siamo andati con anticipo a dare un'occhiata alle fedi e a provarle e devo dire che non avrei mai pensato che mi piacesse di più quella in oro giallo (anche perchè non lo porto dalle cresima e ad...
Ciao sono alla ricerca di fioristi e fotografi con dei buoni prezzi e servizi in zona milano sud...avete qualche consiglio? Grazieeeeee
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Chi come me sarà una futura " sposa bassa "... Ma si sposa un bel fusto di 1.86 metri ??
Location e data dellee voste nozze sposineeeee
Da quanto tempo state insieme con i vostri fm? Io e il mio fm tra un paio di giorni facciamo 4 anni e 4 mesi
Buongiorno mie belle sposine! Dopo il topic di ieri sulle peonie, ho deciso di proporvi altri bouquet oggi. Qui trovate 12 bouquet con ortensie. In quante avranno questi fiori nel loro bouquet? 1) 2)...
presentiamoci, con nome , località, stile del matrimonio e tipo di location forzaaaa ! E qualsiasi altra cosa vogliate.
Ciaooooo quante di voi si sposano a maggio 2015??? Io il 20 maggio e ancora sono in alto mare, abbiamo prenotato solo chiesa e location...voi???
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM