Caserta, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Ciao a tutti e buon Sabato! 😊 Io e il mio fidanzato viviamo in Germania e vorremmo sposarci in Italia. Ci sposeremo a settembre, ma dato che sono una persona abbastanza ansiosa, ho preso appuntamento...
Ciao a tutti, qualcuno tra voi è stato già in una di queste due location - sia come sposi sia come invitati? Se sì, quali sono le vostre opinioni? In particolare per quel che riguarda servizio e cibo....
Buonasera spose e future spose, Vi chiedo un grande favore… Mi sapreste consigliare un luogo per il ricevimento. Noi saremo sulle 100 persone.Io mi sono innamorata di Villa Gervasio, ma purtroppo ha...
Ciao future spose, a Dicembre dovrò fare la promessa di matrimonio ma non vorrei spendere più di 15-20€ a persona in quanto siamo un 100inaio di persone. Sapete consigliarmi qualche struttura che fa...
Ragazze sapete dirmi qualcosa circa questa struttura? Se si paga a persona o la struttura più il catering . Se ci siete stati come vi è sembrata? Come si mangia ?
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi...
Ciao a tutte dopo un matrimonio saltato 5 anni fa in riva al mare questa volta vorrei cambiare totalmente stile ( L idea di riorganizzarlo in spiaggia m traumatizza al ricordo ). M piace molto lo...
Fotografi garanzie ANFM