Piubega, Mantova · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
54Ciao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze, vi scrivo per conoscere persone che hanno deciso di sposarsi dopo avere avuto già dei figli. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti due anni fa e solo dopo 3 mesi di frequentazioni...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Mi e' venuta una curiosita, quante di voi nate appunto nel 1982 stanno organizzando il matrimonio?
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Yhuuhuhu c'è nessssunooooooo?
Ciao ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Ada Heftez 2014)
Li trovo molto carini ovviamente li adatterò al tema e ai colori del matrimonio mi piacciono tantissimo che ne dite?? Ormai avete capito che cerco sempre idee e mi piace condividerle con voi magari...
Buongiorno a tutte!! Siamo alle prese con le prime fasi dell'organizzazione del matrimonio.. e già stiamo andando in tilt Il dilemma di oggi è wedding planner si o no? Il budget da destinare al...
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Siete spose classiche o amate le fedi più moderne? Ecco un pò di fedi oer voi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ...
Che ne dite? Il mio abito ha uno scollo halter, così abbiamo deciso di valorizzare il collo...i fiorellini sono solo di prova!
Ragazze chi ha optato per il bonsai come bomboniera? ? Io l adoro ma vorrei pareri e consigli....magari x chi lo sa anche i prezzi..grazie
Ciao a tutte: ci sporemo a settembre 2015 ma ho già un dubbio che mi assilla...damigelle: si o no? Più che per coreografia avere delle damigelle mi servirebbe per affidare un "ruolo" a delle persone...
Salve a tutte...Vorrei chiedervi un' info: quanto vi ha chiesto d' acconto il ristorante che avete scelto? Mi riferisco per di piu' a coloro che sposeranno nei pressi di Bacoli/Pozzuoli....grazie a...
Ciao! Vi pongo una domanda curiosa: si seguono ancora le tradizioni? Per esempio, l'abito da sposa lo regala la suocera,ecc.? Chi le segue? E dal nord al sud come cambiano? A presto!
Ciao ragazze queste sono le mie bomboniere prenotate definitive le abbiamo scelte miste in due fiori cosa ne pensate ... Io le adoro
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ciao ragazze, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? :
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Mi sposerò con rito civile dato che non sono credente, ma non voglio rinunciare all'abito da sposa da sogno. Voi che dite andrà bene comunque per il rito civile?
Inizialmente l'idea era di comprare un guestbook semplice e poi decorarlo personalmente. Ma ho trovato questo e me ne sono innamorata. È fantastico, e in tema al matrimonio : Il porta penna poi, è...
Ragazze premetto che la sala lo vista una volta la sett prox facciamo il Contratto ero tanto emozionata che ricordo poco e niente di quello che abbiamo detto il mio dubbio forse stupido è questo...
Il giorno del mio bellissimo matrimonio...mai avrei pensato di avere un vestito del genere ma è stato amore....
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Fotografi garanzie ANFM