Capo d'Orlando, Messina · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
coni porta riso Decorazione candele bigliettini dentro i conetti porta-riso: 'mirate allo sposo' Ventagli Wedding bag partecipazioni - Esterno Partecipazioni - INTERNO LIBRETTI Libretti 2 Penne e...
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buon giorno a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia da sempre e vorrei dei pareri su questo.... Voi vorrete le vostre invitate vestite di nero? Io so benissimo che il nero fa elegante e tutto, ma...
Ho un dubbio.. ma quando si va a parlare con il prete .. si può dire che già conviviamo o ci caccia??
Ragazze! Finalmente ci siamo! Il mio countdown ha cominciato a segnare le ore! Non vi dico che settimana! Ieri poi corsa folle contro il tempo tra arrivo dei cognati e del fotografo, ultime cose da...
Ciao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la...
Fotografi garanzie ANFM