Benningen am Neckar, Baden-Württemberg · Da Giugno 2014
Sn una ragazza italiana che vive in Germania da 2 anni,nel 2014 mi sono sposata in Germania con rito civile e abbiamo deciso di festeggiare nel 2016 con... Visualizza altro
Sn una ragazza italiana che vive in Germania da 2 anni,nel 2014 mi sono sposata in Germania con rito civile e abbiamo deciso di festeggiare nel 2016 con amici e parenti questo bellissimo momento in Italia
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao a tutte,sapreste consigliarmi dei posti x la luna di miele?voi avete già qualche idea??
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha...
Ciao a tutte, chi come me si sposerà a luglio 2016?
Ciao a tutte sposine! L'altro giorno sono andata a chiedere il primo preventivo a un fioraio ed essendo che mi sposo in una chiesa grande mi ha proposto: 2 composizioni a ombrello (la chiama così) 2...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Premetto che si tratta di una cosa alla quale non avevo MAI pensato prima...ma chi di voi "prenderà" il cognome del proprio marito dopo il matrimonio? Io la trovavo una cosa anacronistica e anche...
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Salve a tutte scusate ragazze ma non so come fare la valutazione dei fornitori!potete aiutarmi?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Buonasera sposine ho un dubbio che mi sta tormentando... il velo. Premetto che al momento ho solo guardato su internet i vestiti da sposa perchè sposandomi a luglio 2016 inizierò a settembre il giro...
Ragazze sinceramente cosa ne pensate di queste bomboniere (calamite) saranno poi ben confezionate con i confetti... Il prezzomi eè sembrato buono €1.90 caduna (senza confezione) che mi dite!? Non mi...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao a tutte avete già delle idee x le vostre bomboniere?io vorrei optare x qualcosa di utile,voi che ne pensate?
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ragazze che ne pensate? Vi piace il velo davanti per poi farlo alzare dal fm una volta giunte davanti a lui?
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Fotografi garanzie ANFM