Foligno, Perugia · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao sposine!!! Chi di voi si trova adesso negli Usa? E dove siete? Noi siamo a Las Vegas e domani saremo a Los Angeles.. Sono curiosa di sapere se c è qualcun altra di voi qui!!!
Abbiamo aspettato un anno e mezzo questo momento! E a 8 giorni dal nostro matrimonio le previsioni mettono pioggia temperature più fredde e sicuramente non potremo cenare fuori all aperto Sono molto...
A 8 giorni dal matrimonio guardo le previsioni e ... Pioggia!!! Noooooo...mi viene l'angoscia
Ciao a tutte le sposine e tutti gli sposini del forum. Manca pochissimo al coronamento del nostro sogno d'amore. Se un anno fa mi avreste chiesto come immaginavo l'ultima settimana prima del gran...
Ragazze!! Mi sposo il 5 settembre e sono un po in ansia per le previsioni meteo.., chi di voi si sposa lo stesso giorno?? Avete anche voi la mia stessa paura? Cosa dicono le previsioni dalle vostre...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Ragazze, come ho scritto nei miei ultimi post ultimamente è un periodo davvero buio e stressante della mia vita... Non solo ho iniziato a trascurarmi (ma mi sto impegnando a recuperare andando dal...
Le mie converse personalizzate..vi piacciono??? Le matteró quamdo saró stufa dei tacchi!!!
Fotografi garanzie ANFM