Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Giugno 2014

Non mi piacciono le cose troppo elaborate per cui credo che il matrimonio sarà all'insegna della semplicità

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3227giorni 20hh
M
Matrimonio masseria gio sole
Mercedes, Il 3 Luglio 2017 alle 00:29

Quando la realtà è meglio del sogno...Mi sono sposata ieri..e ho scelto come location per il mio matrimonio la "Masseria Gio Sole" a Capua..e ad oggi vi dico che non potevo fare scelta...

Anna, mercoledì 12-Set-18 3
Anna
Ricevimento Locanda Costa Diva, Praiano (Salerno)
Anna, Il 27 Luglio 2014 alle 17:25

Ciao a tutte! Mi sposerò l'estate prossima e volevo sapere se qualcuna ha organizzato il proprio ricevimento presso la locanda costa diva di praiano o ha partecipato ad un matrimonio lì. Quali sono le...

Rosa, venerdì 13-Nov-15 6
Anna
Cosa abbinare al perù
Anna, Il 17 Aprile 2015 alle 11:52

Ciao a tutte! qualcuna di voi è stata in Perù? Per il nostro viaggio di nozze (a fine giugno o fine luglio 2015) abbiamo deciso di andare 4g in Perù ma non sappiamo poi quale isola abbinare,...

Giuliasilvia, domenica 8-Nov-15 10
Enrica
Voi che gioielli mettereste?
Enrica, Il 30 Gennaio 2015 alle 09:09

Ciao ragazze siamo nella fase di scelta gioielli e scarpe!! Cosa indossereste voi con questo abito ? Considerando che non uso pendenti..pensavo a dei punti luce non Troppo piccoli perché almeno si...

Enrica, domenica 1-Feb-15 42
Francesca
Bomboniere per chi non partecipa alla cerimonia
Francesca, Il 30 Gennaio 2015 alle 13:28

Ragazze sono indecisa su cosa fare a chi non invito... ai conoscenti dareste la bomboniera o semplicemente il sacchettino dei confetti?

Valentina, venerdì 30-Gen-15 37
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141
Flavia
Spose residenti all'estero che si sposeranno in italia
Flavia, Il 23 Settembre 2013 alle 09:22

Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?

Ilaria, lunedì 12-Dic-16 110 1
P
Ammot cafe e alba catering
PATRIZIA, Il 2 Novembre 2011 alle 09:33

Ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location...

Angelica, mercoledì 12-Dic-18 65 1
Lunadorata
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Napoli
Lunadorata, Il 4 Giugno 2013 alle 10:13

Buongiorno sposini del 20/06/2015 di Napoli e provincia !!! mi chiamo Erika , Benvenuti anche a voi qui a matrimonio.com ...

Daniela, giovedì 4-Set-14 8
Anna
Matrimonio in Italia, residenza altrove
Anna, Il 2 Settembre 2014 alle 09:12

Ciao sposine! Non so se qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile. Io e il mio compagno attualmente viviamo in Olanda da un annetto, lui ha già la residenza olandese mentre io provvederò nei...

Anna, mercoledì 3-Set-14 3
Anna
Fai da te o agenzia viaggi?
Anna, Il 27 Luglio 2014 alle 17:37

Ciao a tutte! Ci sposeremo in giugno 2015 e non abbiamo ancora un'idea precisa per il viaggio di nozze. Volevo chiederti se voi vi siete affidate ad un'agenzia viaggi (che in genere fa spendere di più...

Ilenia, lunedì 28-Lug-14 18

Gruppi generali

Ispirazione