Gorlago, Bergamo · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto esperienza con i giochi a quiz tipo Cervellone o Dr. Why ad un matrimonio? Io e il mio fm pensavamo ad una cosa del genere come animazione dopo il taglio della...
Ciao ragazze vi prego aiutatemi!! Cosa ne dite di queste scarpe e, sopratutto, dell'accessorio?? Ovviamente il tema sarà il fucsia e, visto che il vestito sarà totalmente bianco, volevo metterci un...
Ragazze avete suggerimenti per regali ai testimoni di nozze, sopratutto agli uomini??
Ciao ragazze! Volevo che i regali dei testimoni fossero speciali anche nella confezione è così ho fatto fare delle scatole che rispettano la location marittima! Vi piacciono?
Ciao a tutti!! Chi come noi si sposa il 9 settembre? Anche voi avete ricevuto critiche dai parenti perché " di Venerdì non ci si sposa!" Ahahahah
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto (o conosce qualcuno che ha fatto) le bomboniere da Sabrina bomboniere a Rozzano?? Come si è trovata?? Grazie!!
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ciao Sposine... cosa pensate del "dr Why" per l'intrattenimento durante il ricevimento. Noi amiamo questo gioco e penso che potrebbe essere carino, ma non mi è mai capitato di vederlo ad un...
Ragazze che sposano in questo periodo hanno già prenotato qualcosa? ? Io no..
Sposi di Bergamo e dintorni 7 GIUGNO 2014!!!! Io ho scelto il Santuario della Madonna dello Zuccarello per celebrare il rito religioso, mentre Il Ristorante LA VACHERIE (Brusaporto) come location per...
Fotografi garanzie ANFM