Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Pisa, Pisa · Da Giugno 2014

Ciao a tutte! Sono Tiziana e follemente innamorata del mio fm!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3156giorni 14hh
Elisabetta
Pasto fornitori
Elisabetta, Il 12 Marzo 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte.. Voi come vi comporterete per il pasto dei fornitori..nel senso..per il fotografo, il di è comunque quei fornitori che lavoreranno per molte ore io ho previsto un menu apposito, ma...

Nora, mercoledì 18-Mar-15 55
Mayra
Agenzia: dire sì o no che è viaggio di nozze?
Mayra, Il 15 Febbraio 2015 alle 23:35

Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero...

Edy87, sabato 21-Feb-15 74
Ilenia
Bomboniereee fatte dal mio papà
Ilenia, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:58

Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 155
Sara
Cucina Ikea
Sara, Il 30 Novembre 2014 alle 00:05

Ragazze io e fm siamo innamorati degli arredamenti ikea e siamo assolutamente certi per camera da letto e salotto, ma la cucina.... qualcuno di voi ce l'ha? Cioè deve durarti una vita... pensate possa...

Manuela, mercoledì 3-Feb-16 28
Lina
Mobili mondo convenienza
Lina, Il 15 Settembre 2014 alle 18:26

Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...

Chichi, martedì 28-Ott-14 60
Tiziana
Animazione su Pisa? aiutatemi!!!
Tiziana, Il 27 Ottobre 2014 alle 14:32

Salve a tutti, mi presento: sono Tiziana e mi sposerò a Settembre 2015. Al momento abbiamo fissato la Chiesa e la location per il ricevimento. Io e il mio fm vorremmo che il ricevimento fosse...

Lisa, martedì 28-Ott-14 7

Gruppi generali

Ispirazione