Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Milano, Milano · Da Giugno 2014

sono una persona molto sensibile che ama stare in compagnia con le persone piu care. Amo sognare e amo immaginarmi come una moglie e una mamma. speriamo... Visualizza altro

sono una persona molto sensibile che ama stare in compagnia con le persone piu care. Amo sognare e amo immaginarmi come una moglie e una mamma. speriamo si realizzi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2763giorni 18hh
Giusy
Viaggio di nozze rilassante e romantico a settembre?
Giusy, Il 29 Agosto 2014 alle 19:07

Ciao a tutte.. mi chiedevo che viaggio di nozzeromantico e rilassante potrei fare a settembre????? il mio boy non vuole fare troppe ore di aereo.. ci sono tante tappe..questo lo so ma ci piacerebbe un...

Anna, venerdì 29-Ago-14 4 312
Giusy
Fiori: prezzi?
Giusy, Il 4 Luglio 2014 alle 11:59

Ciao a tutte! volevo sapere quanto avete speso per i fiori?? non so proprio che prezzi girano..

Lory, giovedì 17-Lug-14 37
Ambra (Irina)
Convivenza.. Cambia la coppia?
Ambra (Irina), Il 14 Luglio 2014 alle 14:14

Ciao a tutte ragazze.. Ho 19 anni e sono fidanzata da quando ne avevo 13 e lui 15 Ci siamo conosciuti a scuola ed abbiamo trascorso il primo anno uscendo insieme ogni giorno.. Dall'anno successivo,...

Ambra (Irina), venerdì 18-Lug-14 35
Giusy
Viaggio di nozze: che meta per giugno o luglio?
Giusy, Il 9 Luglio 2014 alle 12:04

Ciao a tutti! siccome mi sposo nel mese di giugno...secondo voi per il mio viaggio di nozze dove posso andare, tra giugno e luglio??

Giorgia, giovedì 10-Lug-14 5
Lella
Kit di benvenuto da lasciare agli ospiti in hotel prima del matrimonio
Lella, Il 3 Luglio 2014 alle 17:57

Ciao a tutte, parecchi ospiti arriveranno da diverse parti dell'Italia e saranno tutti ospitati in un hotel, avevo pensato di far lasciare nelle loro camere un piccolo kit di benvenuto che comprende...

Maria, venerdì 19-Dic-14 30
Giada
Sono nuova e non so da che parte iniziare...
Giada, Il 24 Maggio 2014 alle 17:56

Salve a tutte, vorrei cominciare a pensare all organizzazione di quello che spero sara' il più bel giorno della mia vita ma non ho idea da dove iniziare, forse e' ancora troppo presto ?? ... Vorremmo...

Giada, venerdì 4-Lug-14 40

Gruppi generali

Ispirazione