Ciao a tutte ragazze..
Ho 19 anni e sono fidanzata da quando ne avevo 13 e lui 15
Ci siamo conosciuti a scuola ed abbiamo trascorso il primo anno uscendo insieme ogni giorno.. Dall'anno successivo, frequentando scuole diverse ed abitando a 50km di distanza, ci siamo dovuti accontentare di stare insieme solo mezza giornata a settimana.
E fino ad un anno e mezzo fa ci vedavamo solo nel fine settimana.. Pensavamo fosse una passeggiata convivere perchè dal venerdì al lunedì eravamo insieme a casa mia.. I miei genitori non c'erano quindi per quei 3 giorni era come vivere da soli..
Come detto prima, un anno e mezzo fa siamo andati a vivere insieme.. In un'altra città, lontano da amici e parenti..
Inizialemente è stato abbastanza difficile, i primi mesi abbiamo avuto abbastanza incompresioni nonostante eravamo fidanzati da diversi anni..
Io avevo 18 anni appena compiuti, il mio lui 19 e quasi ogni giorno discutevamo, con il tempo si è sistemato tutto perchè abbiamo imparato a conoscere l'uno i vizi dell'altro ed ora siamo più uniti che mai..
Lui è il mio migliore amico, e voglio che prima di essere il mio moroso e tra poco mio marito, sia il mio migliore amico..
Voi come avete vissuto la vostra prima esperienza di convivenza?
Fotografi garanzie ANFM