Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Ragazze lo so che può sembrare una baggianata ma sono appena uscita dalla vasca da bagno. Sconvolta. Sono sempre alla ricerca di metodi naturali che mi aiutano a tonificare e perdere un po' di peso...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
incubo!e se si vestissero cosi???? cosa nn vi piacerebbe vedere?
Ragazze mi dite dove posso trovare delle converse all star così???? Visto che ilcolore del matrimonio sarà Tiffany (turchese) correi prenderle per il ricevimento, per togliermi i tacchi e...
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Buongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Fotografi garanzie ANFM