Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao sposine e sposini!! Chi di voi è stato in Australia? Stiamo vagliando questa ipotesi, come possibile viaggio di nozze. Noi partiremo, ovunque decideremo di andare, intorno alla fine di Luglio,...
Ciao ragazze! Col mio fidanzato stiamo valutando la location e siamo indecisi tra Ie tre strutture in oggetto! Saremo in cc 120 e vorremmo o un posto da cui si vede il mare o un locale elegante ma dai...
Qualcuna di voi ha info sulle ville ricevimenti migliori di catania e provincia???
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Quante Sposine Catanesi ci sono?!?!? Fatevi avanti...
Ciao a tutte.. Sono nuova della community. Ho iniziato da qualche giorno a cercare una location a Siracusa e dintorni per il mio matrimonio che si terrà a settembre 2015. Ville, sale, castelli..cosa...
Ciao future sposine.....sono Ornella,una new entry......da ormai una quindicina di giornu sono sempre superfelice,e'cambiato pure il mio umore....e x voi?sn i nostri giorni antecedenti il nostro...
Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????
Ciao future sposine, io vorrei sapere se conoscete chiese all'aperto a catania e prov, oggi ho visto santuario di santa tecla, bellisimo, ma purtroppo troppo piccolo. Avete notizie su eremo di...
Nel mio matrimonio civile ho ingaggiato due bravissimi musicisti, zona catania, che suoneranno durante la cerimonia. Uno al violino e uno alla tastiera. Stiamo scegliendo i pezzi da suonare. Sono...
Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno che non sia eccessivamente costoso per il locale che faccia musica o animazione o tutti e due... Voi chi avete scelto?
Care sposine di acireale e dintorni, dove andrete a fare le vostre fotine? A me è sempre piaciuta molto santa maria la scala. Altri suggerimenti?
Ciao ragazze, ho prenotato per la cerimonia la Basilica di SS.Pietro e Paolo ad Acireale che trovo molto bella. Qualche giorno fa casualmente passavamo di lì mentre era in corso un matrimonio alle...
Ciao sposini! Sono nuova e mi sposerò nel 2015: sto iniziando a cercare la chiesa, ne vorremmo una intima e accogliente con una sola navata, in provincia di CT ( sul mare o che si vede il mare) o...
Fotografi garanzie ANFM