Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2014

Ciao a tutte,io sono Fabiana,ho 25 anni e studio psicologia presso l'università di Urbino.Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti tramite Facebook e c'è... Visualizza altro

Ciao a tutte,io sono Fabiana,ho 25 anni e studio psicologia presso l'università di Urbino.Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti tramite Facebook e c'è stata subito una straordinaria complicità e attrazione,tant'è che dopo una settimana ha preso le ferie a lavoro ed è venuto da me...Da allora è stato tutto stupendo solo che ci vediamo poco perchè lui è un carabiniere in servizio a Modena e io di questo ne soffro tantissimo.Non vedo l'ora che voli quest'anno così potremo vivere insieme per sempre =)

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2799giorni 3hh
Giulia
Acconciatura
Giulia, Il 25 Agosto 2016 alle 21:28

Ciao! Ho fatto la prova acconciatura, ma non mi convince molto ( al posto di questo fiore finto ci andrebbe la rosa fresca).... Però non sono convinta, forse è meglio uno chignon??! Datemi qualche...

Ilaria, sabato 27-Ago-16 15
S
I miei sposini sulla torta!
Sara, Il 25 Agosto 2016 alle 20:29

Finalmente oggi la fantastica Sara della bottega delle coccinelle ha finito il mio cake topper...Che ne pensate? Io lo adoro ? siamo proprio noi! Se qualcuna di voi fosse interessata ad avere degli...

Flavia, lunedì 29-Ago-16 29
Jessica
Ecco le fedi che abbiamo scelto ..
Jessica, Il 25 Agosto 2016 alle 20:23

Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??

Elena, domenica 28-Ago-16 101
Fabiana
Il nostro matrimonio
Fabiana, Il 21 Agosto 2016 alle 18:29

Anche se non tutto è andato come desideravo(mia suocera non è arrivata a casa a portarmi il bouquet)alla fine è stata una bellissima giornata e vorrei tanto riviverla ...

Fabiana, giovedì 25-Ago-16 22
Fabiana
Crociera in grecia
Fabiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:37

Salve a tutte le future sposine, come procedono i preparativi?Noi ci sposeremo il 30 Luglio e con i preparativi ci siamo quasi.Il viaggio di nozze ad esempio è già prenotato,eravamo indecisi tra la...

Fabiana, domenica 21-Ago-16 42
Nicla
Idee per acconciatura
Nicla, Il 12 Maggio 2016 alle 19:16

Buonasera ragazze, a -3 mesi non ho ancora fatto prove per l'acconciatura ma ultimamente mi sta piacendo l'idea di valorizzarla con dei fiori. Ho cercato su internet ma trovo solo ragazze bionde....

Fabiana, venerdì 13-Mag-16 22
Lizzie
Accessori. ..quale scegliere?? o_o
Lizzie, Il 13 Maggio 2016 alle 12:26

Ecco gli accessori che mi sono stati proposti dall atelier ...ho scelto quello più particolare a sinistra sperando che la parrucchiera riuscirà ad adattato ad un raccolto morbido altrimenti potrò...

Federica, venerdì 13-Mag-16 18
D.d.
Viaggio a settembre
D.d., Il 14 Marzo 2016 alle 18:35

Carissime come state?So che è presto ma sto sognando il mio viaggio di nozze ? chi lo farà a settembre? Che meta avete scelto? Se non sono troppo indiscreta posso chiedervi cosa comprende e quanto...

D.d., martedì 15-Mar-16 96
B
Prova cuscinetto...!!
Barbara, Il 11 Marzo 2016 alle 21:26

Buonasera a tutte!! Stasera ho provato a concludere il nostro cuscino portafedi e questo è il risultato...che ve ne pare? L'ho solo abbozzato, ma come inizio non mi pare così male...!

Barbara, sabato 12-Mar-16 34
Alessandra
Sposine di Matrimonio.com: conosciamoci!
Alessandra, Il 12 Marzo 2016 alle 10:11

Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco

Valeria, venerdì 4-Nov-16 296
Laura
A quanti anni vi sposate?
Laura, Il 11 Marzo 2016 alle 23:37

Io 34 lui 40

Gemma, martedì 15-Mar-16 262
R
Segnaposto
Rita, Il 28 Febbraio 2016 alle 12:56

Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee

Irene, sabato 5-Mar-16 60
Ester
Grecia
Ester, Il 11 Febbraio 2016 alle 17:21

Chi andrà in viaggio di nozze in Grecia?

Alessia, sabato 21-Gen-17 23
Valentina
Conosciuti su internet
Valentina, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:12

Chi di voi si è conosciuto su internet e si sposerà? noi ci siamo conosciuti su internet quasi 3 anni fa.. e a settembre ci sposiamo!!! ?

Vale, venerdì 12-Feb-16 40
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:47

Buongiorno mie belle! Adesso che avete ben chiaro se siete delle spose tradizionali o no, che ne dite di spulciare per bene lo stile che avete scelto? [Come!? Non avete fatto il test per capire se...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 107
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il velo
Flavia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 451
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Tatty
Bouquet tema rosso
Tatty, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:18

Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?

Tiziana, mercoledì 27-Gen-16 77
Spanò
Ragazze finalmente è arrivato l'anello ?
Spanò, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:38

Ragazze finalmente ieri in una maniera così insolita ,lui mi ha guarda negli occhi mi chiesto mi vuoi nuovamente sposare mi ha rifatto la proposta , poi tirato dal tasca questo pachettito, sono...

Erika, venerdì 29-Gen-16 29

Gruppi generali

Ispirazione