Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Villasanta, Monza e Brianza · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 1hh
Monica
Tenuta ladin galgagnano -lodi-
Monica, Il 7 Agosto 2013 alle 10:40

Ciao qlk di voi ne ha sentito parlare o ci è stata magari invitata a qlk matrimonio? io avevo chiesto info a loro e mi avevano mandato mail con le loro foto e i loro servizi, non parlandomi di prezzi,...

Giulia, mercoledì 9-Mar-16 11
G
Antigua
Giulia, Il 30 Dicembre 2015 alle 17:04

Com'è Antigua come meta del viaggio di nozze????

Lavinia, domenica 3-Gen-16 9
G
Mattina o pomeriggio?
Giulia, Il 6 Settembre 2015 alle 23:43

Ciao ragazze! Noi abbiamo già scelto la data, 2 luglio, ora la domanda è mattina per fare poi il pranzo o il pomeriggio per fare poi la cena?

Daiana, lunedì 7-Set-15 22 309
Enrica
E la prima notte di nozze....
Enrica, Il 9 Febbraio 2013 alle 06:12

Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?

Kikka, venerdì 11-Set-15 124
L
Matrimonio giallo/limoni
Laurs, Il 5 Agosto 2015 alle 14:57

Ragazze mi dareste qualche idea sul tema giallo limone?oltre le ricette dv si utilizzano i limoni che posso mettere?fette di limone essicate cm segnaposto ?

Laurs, domenica 16-Ago-15 10
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Weddingintiffany
Tutte le mie bomboniere fai da te
Weddingintiffany, Il 2 Agosto 2015 alle 17:43

Ragazze, non mi sembra vero.. Le mie bomboniere sono tutte pronte per essere messe nelle loro scatole tiffany! Le ha fatte tutte le mia mamma, vi piacciono? Sono delle tele dipinte a mano

Francesca, venerdì 4-Dic-15 48
F
Viaggio di nozze con smartbox???
Federica, Il 2 Agosto 2015 alle 18:16

Ciao a tutte!!!! Ci chiedo consiglio su un'idea a cui sto pensando da un paio di giorni...non abbiamo un gran budget per il viaggio di nozze...e pensavo di sfruttare i pacchetti delle smartbox a 169€...

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 12
M
Cosa vorreste proprio evitare il giorno delle nozze!
Monica, Il 2 Agosto 2015 alle 22:45

Personalmente ho un paio di timori a parte quello più scontato: la pioggia! Io non vorrei proprio ritrovarmi ad aspettare in macchina davanti la chiesa e non poter uscire perché gli invitati non sono...

Sposina, martedì 4-Ago-15 25
Deborha
Il mio ultimo fai da te.... bouquet gioiello
Deborha, Il 2 Agosto 2015 alle 19:03

Cosa ve ne pare?

Paola, domenica 30-Ago-15 16
Tina
Seconde scarpe..!???!
Tina, Il 2 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...

Fortuna, giovedì 6-Ago-15 13
Stefania
Voglia di tiffany...
Stefania, Il 2 Agosto 2015 alle 23:50

Raga che dite...ho aggiunto un tocco di nastro color tiffany al libro per la messa e ancora devo completare i coni porta riso cn le nostre iniziali fatti a punto croce...a quasi -37 giorni sono nel...

Manu, lunedì 3-Ago-15 5
S
Ho fatto una pazzia!
Saryna, Il 31 Luglio 2015 alle 23:38

Ho appena fatto una pazzia..un click su Zalando e ho ordinato le scarpe! Il primo acquisto del matrimonio! Si, esatto, primo in assoluto! Non ho ancora mai provato nessun vestito e non ho la più...

Antonia, venerdì 7-Ago-15 33
Francesca
Unghie rosse!!! una follia!
Francesca, Il 31 Luglio 2015 alle 23:55

Ragazze solo a me piaciono tantissimo le unghie rosse sul abito bianco!?!??? Che ne dite!??

Margherita, domenica 2-Ago-15 33
Stefania
Messico o giappone?
Stefania, Il 31 Luglio 2015 alle 23:58

Ciao sposine e sposini, come si intuisce dal titolo del topic, siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze.. - New York+ Messico (giro dello yucatan con estensione mare) -Giappone+ estensione mare...

Stefania, domenica 2-Ago-15 36
Lucia
Secondo voi
Lucia, Il 11 Luglio 2015 alle 08:45

Qual è meglio come confezione? Quella solo cn il nastro bianco l ha fatta la ragazza delle bomboniere e l altra l ho creata io.... solo cn il nastro bianco mi sembra vuota laa scatola e nn mi dice...

Lucia, sabato 1-Ago-15 38

Gruppi generali

Ispirazione