Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Ciao Ragazze, mi sposo l'anno prossimo, potreste consigliarmi un ristorante, agriturismo, villa ect. per il 30 maggio 2015 a Bologna carino dove non si spenda troppo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM