Ponti sul Mincio, Mantova · Da Luglio 2014
Vecchia carampana al secondo ed ultimo matrimonio. ;)
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ecco I miei adobbi per auto con tulle.....come sono?
Ciao a tutte... eccomi finalemente sposata.. solo ora a postarvi tutti i miei fai da te, che sono stati molto apprezzati da tutti gli ospiti, grandi e piccoli... le partecipazioni ve le avevo già...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Allora che ne pensate?Vi piace?!
Stasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così
Ecco il mio cuscino per le fedi!!: Lo ha fatto una delle mie migliori amiche che sarà anke damigella...k sta facendo anke i vestiti delle damigelle e testimone! questo verrà messo dentro una scatolina...
Che dite? È passabile?.. l ho fatto con un pezzo di tenda Ikea e avanzi di bomboniere vetuste. Il ripieno l ho fregato ad un cuscino vecchio (attualmente usato dal cane, ma appena lavato!!). Attendo...
Ciao ragazze! Questo è il mio vestito, di seta avorio con cintura e fondo cipria. Sono indecisa se lasciare collo libero o no, se mettere orecchini magari più importanti e se mettere perle o strass....
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Eccoci qui a -26 la prima prova trucco... ah l'ultima è l'occhio destro
Apparte le espressioni da triglia (non amo molto i selfie).. trucco sfumato e delicato..base naturale e soprattutto sopracciglia fatte per bene! Ho subito bloccato la ragazza per il 30 luglio!...
Io felice!!! Ciao ragazze finalmente ho trovato chi riesce ad esaudire i miei desideri! Solo forse una base più leggera più naturale e sopracciglia e ciglia più sobrie il resto mi piace un sacco, voi...
Ciao a tutte ieri ho fatto delle prove dell' acconciatura ho messo quelle che mi piacciono di piu mi potete dare un parere graziee coda alta coda alta coda alta laterale laterale laterale treccia...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ,,,datemi un vostro parere...che ne dite???
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ragazze stamattina un'amica di mia mamma ex parrucchiera mi ha fatto mille prove di acconciatura tanto x andare dalla mia parrucchiera di fiducia con un'idea!! Vi posto tutte le foto anche se forse ho...
Buondì ragazze come state? io tutto bene finalmente anche qui c'e' tanto sole e pare che almeno fino a mercoledi dovrà rimanere cosi hihi... vi vorrei chiedere un aiuto: non so che gioielli scegliere,...
Buonasera a tutte. Sono nuova, mi presento. Mi chiamo Laura, ho 25 anni ed il 26 giugno mi sposo con Roberto con il quale sto da 7 anni e da 6 conviviamo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, intimo...
Ciao a tutte ieri ho comprato i miei orecchini da sposa.. io li adoro! sono cristalli swarosky.. e li ho pagati 50 euro quindi non poco.. a fm piacciono ma dice che sono troppo grandi e sembro una...
Che ne dite?.. Mi sentivo Moira Orfei con quelle ciglia...Ma il trucco occhi, anche se esagerato, non mi sembra male. Troppo scuro il fondotinta...Datemi qualche parere! Smack!
Salve sposine! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco....Cosa ne pensate? :
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...
Ciao a tutte ....ieri ho fatto il test di gravidanza sono incinta sarò una sposa con il pancino io e il mio Fm nn l ho abbiamo ancora detto a nessuno aiutooooo
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao a tutti!! Sposine mantovane del 4 giugno anche voi? A che punto siete?!?! Io e fm pensiamo di essere ormai a buon punto. La cosa che ci preoccupa di più, soprattutto a me è invece la ricerca...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Fotografi garanzie ANFM