Crotone, Crotone · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
66Buonasera sposine.. mi domandavo se c'è qualcuno che, come me, si sposerà senza aver mai convissuto oppure lo ha già fatto. Sono molto felice ma a volte penso a quali potranno essere i primi...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao ragazze c è qualcuna che parte da napoli il 17 settembre 2015 con Costa Diadema ?
"L’amore non è fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza." . (J.J.Vanier)
Ragazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi un parere sulle scarpe da sposa. Mi piacciono due modelli, che si abbinano perettamente al mio abito, ma non riesco a decidere quale scegliere...quindi...
A me sembra ke mi dv sposare da sola...penso a tt io! E a voi?
Sono super comode e poi sono fatte su misura
È vero che di martedì,sabato,giovedì e venerdì non ci si sposa ? Io ci credo poco perché significa impazzire a trovare i giorni non citati nel proverbio. Noi ci sposeremo il 24 giugno 2016 ,che nel...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Io sono indecisa tra Dubai / Maldive America/ Caraibi
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Ciao ragazze avevo scritto in un precedente topic che dovevo andare in giro per il vestito giorno 5/ 12 cioè ieri ma ho spostato l' appuntamento per oggi. Sono stata nell'atelier " Sposa Romantica" di...
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Ciao Sposine!!!! Guardavo dei trucchi sposa sul web, ma mi sembrano tutti molto naturali e semplici. Capisco che la sposa deve essere semplice il giorno delle nozze, ma io, che sono abituata al nero...
Buona domenica ragazze,ecco cosa ho trovato sfogliando una guida al matrimonio!Premetto che non ci credo,però è curioso! Gennaio: Mese che porta affetto,gentilezza e fedeltà Febbraio: Mese degli amori...
Ragazze!! il conto alla rovescia mi assaleeee attraverso momenti "super tranquilla " a "..oddio è tutto da fare " Voi come state affrontando questo periodo pre matrimoniale? Un abbraccio a tutte voi ...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Eccola. Semplice, senza eccessi. Magari un po' scontata ma prefirisco stare low profile che strafare. Credo le legherò con il nastro. Il fermacampione la rende troppo banale. Voi cosa ne dite?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Ciao ragazze!! Ma secondo voi...il matrimonio è meglio la mattina (e quindi di domenica), oppure il pomeriggio con ricevimento a cena (e quindi di sabato)? Voi che avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM