Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Sposini da meno di una settimana. ..Non ci sembra ancora vero..!!!
Eccolo finalmente! !!quasi completo posso condividerlo con voi!!!
Manca pochissimo e l'ansia sale! I miei segnaposto confezionati fino alle 2:30 di questa notte!!!
Ciao a tutte ! Io pensavo di ordinare online un guestbook alternativo ... Magari un albero con i cuoricini in cui firmare o una cosa simile ... Ma mi indirizzano tutti su etsy ... Chi di voi la preso...
Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao ragazze....i miei genitori sono separati da più di dieci anni ormai. Io ho sempre vissuto a casa di mio padre. Ma lui non è molto entusiasta del mio matrimonio. Credo proprio che uscirò da casa...
Amo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono...
Ciao ragazze!!! Quale mi consigliate tra le 2 considerando che ho anche il velo? Quando ho fatto vedere la prima con la treccia al mio parrucchiere mi ha detto che il velo non sa dove attaccarlo per...
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Quale abito Amelia Sposa indosseresti per il tuo matrimonio? : 1) Modello Arabella 2) Modello Carbita 3) Modello Donatella 4) Modello Loretta 5) Modello Daria 6) Modello Davia 7) Modello Donata 8)...
Fotografi garanzie ANFM