Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2015
Salve a tutte future spose.. Non mi sembra ancora vero di sposarmi...sono alla ricerca della location e vorrei sapere se qualcuna di voi è mai stata al "borgo ducale " a brindisi. Come si mangia?
Ciao ragazze, avrei bisogno di voi.. ho un piccolo problema... mi sposerò il 23 agosto.. ho scelto la sala ricevimenti... che sarà borgo ducale a brindisi... ma nn ho ancora scelto dove fare il rito...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio sul trucco sposa..qualcuno sa consigliarmi un'estetista/truccatore a brindisi?cercando su internet sto facendo fatica a trovarli e soprattutto non trovo...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Salve qualcuna di voi si è sposata a borgo ducale ho ci è andata da invitata? Ho letto qualcosa su questo sito ma vorrei sapere qualcosa in più da persone che ci sono già state. Con un budget di...
Ciao, io e il mio fm ci sposeremo con cerimonia civile ad agosto 2015, abbiamo iniziato a pensare ai testimoni e ci è venuto un dubbio: - anche in una cerimonia civile devono sistemarsi uno per parte?...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
...ora si pone il "problema" di come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni... vorrei un modo originale.. voi spose/sposi come lo avete comunicato ai vostri testimoni? grazie
Ciao a tutte, siamo in fase decisionale...ma qualcuno di voi sa se alla masseria grottella c'è un numero minimo di invitati da portare? Grazie
Salve ragazze...ieri sono andata a visitare col mio ragazzo masseria grottella e ne siamo rimasti incantati solo che alcune persone che ci sono già andate per matrimoni hanno detto che verso sera si...
Ragazze, perché non indicate qui la location scelta per il vostro ricevimento e magari tutte le info a riguardo su prezzi, menù etc e magari foto?. Sarà utilissimo a tutte le spose della vostra zona. ...
Fotografi garanzie ANFM