Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2015

3898giorni 6hh
Isabella
Opinioni sulla sala ricevimenti "borgo ducale" brindisi
Isabella, Il 3 Febbraio 2016 alle 18:02

Salve a tutte future spose.. Non mi sembra ancora vero di sposarmi...sono alla ricerca della location e vorrei sapere se qualcuna di voi è mai stata al "borgo ducale " a brindisi. Come si mangia?

Claudia, martedì 5-Apr-16 9
*ged*
Rito civile in un castello o giardino, Brindisi
*ged*, Il 15 Aprile 2015 alle 16:28

Ciao ragazze, avrei bisogno di voi.. ho un piccolo problema... mi sposerò il 23 agosto.. ho scelto la sala ricevimenti... che sarà borgo ducale a brindisi... ma nn ho ancora scelto dove fare il rito...

*ged*, sabato 25-Apr-15 9
Ilaria
Trucco sposa brindisi
Ilaria, Il 11 Gennaio 2015 alle 18:57

Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio sul trucco sposa..qualcuno sa consigliarmi un'estetista/truccatore a brindisi?cercando su internet sto facendo fatica a trovarli e soprattutto non trovo...

Luca, mercoledì 27-Mag-15 7
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Enza
Borgo Ducale, Brindisi
Enza, Il 11 Novembre 2014 alle 21:09

Salve qualcuna di voi si è sposata a borgo ducale ho ci è andata da invitata? Ho letto qualcosa su questo sito ma vorrei sapere qualcosa in più da persone che ci sono già state. Con un budget di...

Claudia, mercoledì 19-Nov-14 6
C
Scelta dei testimoni per cerimonia civile
Claudia, Il 29 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao, io e il mio fm ci sposeremo con cerimonia civile ad agosto 2015, abbiamo iniziato a pensare ai testimoni e ci è venuto un dubbio: - anche in una cerimonia civile devono sistemarsi uno per parte?...

Giorgia, martedì 30-Set-14 3 160
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Francesca, mercoledì 25-Set-24 204 40
Barbara
Come comunicare la scelta dei testimoni??
Barbara, Il 2 Novembre 2012 alle 12:17

...ora si pone il "problema" di come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni... vorrei un modo originale.. voi spose/sposi come lo avete comunicato ai vostri testimoni? grazie

Alessandra, mercoledì 24-Gen-18 24
C
Numero minimo Masseria Grottella - Avetrana
Claudia, Il 29 Luglio 2014 alle 22:30

Ciao a tutte, siamo in fase decisionale...ma qualcuno di voi sa se alla masseria grottella c'è un numero minimo di invitati da portare? Grazie

Alessandra, mercoledì 30-Lug-14 8
Alexia
Info su masseria grottella???
Alexia, Il 29 Luglio 2014 alle 08:25

Salve ragazze...ieri sono andata a visitare col mio ragazzo masseria grottella e ne siamo rimasti incantati solo che alcune persone che ci sono già andate per matrimoni hanno detto che verso sera si...

Katia, domenica 11-Set-16 33
Carolina
Locations per ricevimento brindisi e dintorni.
Carolina, Il 17 Gennaio 2012 alle 16:12

Ragazze, perché non indicate qui la location scelta per il vostro ricevimento e magari tutte le info a riguardo su prezzi, menù etc e magari foto?. Sarà utilissimo a tutte le spose della vostra zona. ...

Claudia, lunedì 28-Lug-14 21

Gruppi generali

Ispirazione