Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
9Finalmente anche per me inizia un nuovo percorso insieme al mio fm...corso prematrimoniale iniziato!!
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato...
Ciao sposine!!! Oggi vi racconto la mia storia, un po' perché mi piace riviverla e poi perche spero di allietarvi la giornata con questa bella storia d'amore. Io ho 27 anni, l'uomo della mia vita 33....
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Presa dai miei preparativi ho pensato di proporre qualcosa che può essere utile a tutte noi in fase di ricerca.... Perchè non postiamo ognuna di noi la data del matrimonio e la location? Almeno chi...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze, ho un grosso problema. Non sò come fare i segnaposto per il mio matrimonio. Il tema è "amore in note" ed i colori "bianco e rosso". Ho pensato di creare i cuori con gessetti profumati ma...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Fotografi garanzie ANFM