Berzo Inferiore, Brescia · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Rientrati da poco dalla nostra luna di miele, eccomi qui a raccontarvi qualcosa di queste terre spettacolari! Iniziamo dall'Islanda: Posso dire che mi aspettavo un paese così particolare, ma non ero...
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Buon pomeriggio!!! Che ne pensate di un tema "cartone animato"? Quale tra questi preferite? 1) Cenerentola 2) La bella e la bestia 3) La bella addormentata nel bosco 4) Alice nel paese delle...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un...
Navigando sul web ho trovato questi bouquet particolari e non proprio da tutte. E se doveste scegliere?
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Fotografi garanzie ANFM