Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
Anche se ho gia28anni sn una gran signatrice e spero con le.poche finanze a disposizione di riuscire ad organizzare qlk di bello
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
14Ciao a tutte cosa avete deciso x il grande giorno??foto e video solo foto??che proposte vi hanno fatto i vari fotografi??
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Quante di voi hanno trovato qlk di utile alle fiere x gli sposi??
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Eccomi qui sn akaena ho28anni e sn al7mese di gravidanza ho iniziato da soli 5gg ad organizzare il tutto vorremmo fare tutto in una giornata per stare insieme hai parenti piu stretti e agli amici piu...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao a tutte! Tra poco più di un mese mi sposo e l'ultima cosa che mi rimane da decidere è come fare le unghie. Non ho mai fatto gel o semipermanente, ho delle mani curate e belle unghie che tengo...
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico...
Buongiorno ragazze, dal momento che molte di voi me lo chiedono e la cosa è poco chiara, ne approfitto per spiegarvi come si caricano le foto su Matrimonio.com. -pc, per farlo leggete questo topic:...
Ciao a tutte sono akaena e il18aprile del2015mi sposero e lo stesso giorno festeggeremo anche il battesimo del mio bimbo con quale criterio state scegliendo.la location???
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Fotografi garanzie ANFM