Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Io ci andrò principalmente x il fotografo e poi x dare un occhiata a tt il resto
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao future spose, mi presento sono Veronica e sto cercando una location vivino al mare o su un prato per festeggiare il mio matrimonio. Qualcuna di voi conosce quslche location nella penisola...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Eccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?
Che ne pensate dei miei gessetti segnaposto? Ancora devo completarli e fare la confezione... Ma ci tenevo a mostrarvi come stavano venendo
Ecco un campione fatto dalla mia bis nonna a mano che ne pensate ... ????
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Pagate 74,74€ grazie alla promozione Stroili oro!ti danno fino a 70€ al grammo per l'oro usato se prendi qualcosa in negozio!e noi con i nostri 20g regalati dalla nonna proprio per prender le fedi,...
Salve....chi di voi si sposa a settembre 2015 a Napoli o in zona???a che punto siete?conosciamoci!
Ciaooop sn in macchina... E sto andando verso il mio fm.. Per il grande SI...!! HO VOLUTO FARE UN SALUTO A TTT VOI.. CHE MI AVETE SOSTENUTA IN QUESTO PERIODO.. UN BACIONE A PRESTO
Outfit matrimonio civile, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Bouquet finalmente deciso... Ho portato al fioraio questa foto : sara' composto da rose ed ortensie. Volevo le peonie ma settembre non e'periodo...che dite vi piace? : :
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Questa tra le tante che ho visto mi colpisce di più voi c'è ne pensate ??????? help me
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Quante spose ci sono del 2015? Io sposo 26 giugno 2015 e voi?
che ne pensate vorrei farli come bomboniera acquisterei solo i contenitori ... Però vvorrei aggiungere qualche elemento nella cera in modo che è più carino ancora !
Salve a tutte vorrei dei consigli o dei link dove poter scegliere bomboniere solidali mi aiutate grazieee
Help accetto tt i suggerimenti
Mi sposo il 5 settembre 2015 e non ho amcora scelto niente sto molto rovinata help spose del 2015
Quanto spenderete per il matrimonio??
Salve belle spose! Quante ti voi come me hanno scelto settembre 2015? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi??? Io sono indecisa tra due locations!!!
Fotografi garanzie ANFM