'Pavia', Pavia · Da Agosto 2014
Sono una ragazza positiva e solare...il mio motto è sorridere sempre!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ecco nuovo trucco e parrucco fatto il giorno della mia promessa...10/5/2015!!!!
Ciao Sposine belle, ben trovate e buon tutto!!! A -177 giorni ....finalmente ho fatto il mio primo incubo prematrimoniale!!! mi stavo quasi preoccupando che tutte avevate incubi ed io no!! ahahahah Ed...
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...
Ciao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
RAGAZZE, CHI DI VOI SÌ SPOSERÀ COME ME IL 6 GIUGNO 2015???
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ciao a tutte!! Non so più cosa fare. .vivo in Lombardia,dove avrà luogo il mio matrimonio. .i miei parenti sono tutti in Puglia. .ho provato a chiedere x organizzare un pullman, mi hanno chiesto €2000...
Sono emozionantissima ho acquistato le scarpe nn vedo l'ora che arrivino :
Per le ragazze dai capelli corti ecco qualche idea 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) cosa ne pensate? ...
Ciao a tutte, sto facendo un giro dai fiorai x sapere quanto verrebbe a costare tutto l'addobbo floreale...volevo sapere a voi quanto hanno chiesto per farmi così un idea
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a mezza sirena (trumpet)? . Ricorda moltissimo l'abito a sirena e come questo è molto aderente, quasi come una seconda pelle, avvolgendo il corpo della sposa e...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Fotografi garanzie ANFM