Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Fucecchio, Firenze · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3926giorni 1hh
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Azzurra
...la data del sÍ.... scelta appositamente o casualmente?!?
Azzurra, Il 16 Marzo 2015 alle 00:23

Ciao sposine... la data del mio matrimonio cade esattamente 10 anni e un giorno dopo il nostro primo bacio ...appositamente scelta.... non abbiamo scelto esattamnt quel giorno poiché era un...

Mihaela, martedì 24-Mar-15 241
Sara
Manuale del perfetto testimone
Sara, Il 4 Settembre 2014 alle 15:28

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Jessica, lunedì 27-Feb-23 447 8
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 242
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Monica
Disperazione per il viaggio
Monica, Il 23 Gennaio 2015 alle 14:00

Ciao a tutti! Mi sposo a luglio però in viaggio di nozze ci vado tutto il mese di dicembre e mi piacerebbe andare in un posto caldo, ma non ho la minima idea dove andare sono tanti i posti belli. Voi...

Giorgia, martedì 27-Gen-15 2 156
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2

Gruppi generali

Ispirazione