Avellino, Avellino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
Salve ragazze! Mi è capitato di leggere qui sul forum che qualcuno abbia dovuto pagare la dogana per ordini effettuati su Aliexpress per una spesa superiore ai 20euro, mi pare. Non so però se erano...
Sposine mi fate vedere che pantofole avevate durante la preparazione????
Chi di voi vede detto fatto? Avete visto i vestiti di sposa di pinella? Lei ha un atelier a cava de Tirreni (sa) . Vorrei un vostro giudizio. Solo a me non piacciono per niente i suoi abiti? Bah..
Sposineee sono arrivate le mie adorate partecipazioni che ne pensate???io le adoro
Tra dicembre e gennaio andrò a vedere per il viaggio di nozze.. partiremo la seconda metà di settembre.. consigli? Voi dove andrete?
Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca di un bravo fotografo zona Salerno e città nei rintorni per il mio matrimonio qualcuna di voi me ne può consigliare qualcuno e magari che abbia buoni prezzi grazie
Quante siamo che studiamo e pensiamo al nostro matrimonio? Noi abbiamo scelto, proprio per questo ,il 2018, anno in cui dovrei laurearmi (laurea quinquennale). Quindi vorrei concludere gli studi e poi...
Le recensioni che leggo sono negative sull'occcidental... Mentre al Riu e' meglio, qualcuno è stato??? Mi consigliate???
Salve ragazze! Sono stata a Villa Orsini per un preventivo e sono rimasta senza dubbio affascinata dalla bellezza del locale. L'unica cosa che non mi convince è la sala, per il numero di persone...
Ragazze buona seraaa a tutte..future spose e sposine..volevo porvi una domanda..quanto tempo prima si va al comune per prenotare la data della promessa? Da precisare che il mio fm lavora fuori quindi...
Ci conosce più o meno i prezzi delle partecipazioni e di altri prodotti di lechic art???
Santuario dell Madonna di Trapani santa caterina paceco santa maria dell'itria chiesa del collegio Ciao belle sposine! Avrei bisogno di un consiglio,dopo aver deciso la data e impegnato il prete che...
Ciaoooooo!Ok, direi che é arrivato il momento di mettermi all'opera con il fai da te... Qualcuno mi può consigliare materiali per i coni portariso? Ho visto quelli fatti con la carta che normalmente...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Ciao ragazze, io mi sposa a settembre e sto per vedere i primi abiti...ho preso appuntamento da Curti a pontecorvo e volevo sapere se qualcuno ha notizie interessanti da darti!!! ciao a tutte
Salve ragazze!!! È il mio primo post qui e volevo chiedervi un'info per curiosità: qualcuna si è sposata/si sposa al Savoy beach a Paestum?? Io l'ho prenotato e bloccato perchè ce ne siamo innamorati...
Buongiorno ragazze!!!! Sveglia presto stamattina.. Oggi visiterò il primo atelier,e anche quello che sogno da sempre...Alessandro Angelozzi couture Milano...sono così emozionata,i suoi abiti sono...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio...ma per sposarci in una parrocchia diversa dalla nostra residenza basta il nulla osta del mio fm o servono entrambi i nulla osta??
Buongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è...
Ragazze girando su internet ho visto tantissimi cake topper ma nn ce ne è uno che mi piace veramente....sono tt visti e rivisti!!!! Siccome noi abbiamo una figlia ho pensato di coinvolgere anche lei...
Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Buonasera ragazze, Qualcuna di voi conosce un sito da cui comprare chiavi di metallo? Le vorrei utilizzare come segnaposto a cui legare con un nastrino un cartellino su cui gli ospiti potranno...
Salve spose.. Oggi mi è successa una cosa assurda.. Ero in facoltà con due mie colleghe ( una di loro mi aveva già detto tempo fa che siccome mi sposo la mia carriera non potrà più decollare... Ma...
Ciao ragazze mi sono appena iscritta... piacere Milena... ho iniziato cn la ricerca della location e mi è piaciuta tantissimo Villa Orsini... qualcuna di voi ci è stata? La qualità e quantità delle...
Oggi finalmente la location castello giusso...chi di voi si sposa li???? si é sposato ...oppure é stato a qualche matrimonio. ..come si mangia ? si accettano opinioni ...
Future sposine non ho ancora idea di quello k dovrà essere il tema delle mie nozze..e voi k tema avete scelto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM