Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ragazze ho un dubbio... a settembre dovrò prenotare in ospedale il bilancio di salute delle ultime settimane...ma il bilancio di salute e il prericovero sono la stessa cosa?o sono due cose diverse?a...
Ieri siamo stati all'ikea e abbiamo visto questo lettino.. Secondo voi è troppo grande per un neonato? Pensavamo di usarla fino a sei mesi e poi prendere un lettino o la classica culla più grande!
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Glenda
3207 giorni faHo creato un post
3207 giorni faRagazze ho un dubbio... a settembre dovrò prenotare in ospedale il bilancio di salute delle ultime settimane...ma il bilancio di salute e il prericovero sono la stessa cosa?o sono due cose diverse?a che settimana l'avete fatto?e l'avete fatto insieme...
Gruppi generali
Ispirazione