Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ragazze ho un dubbio... a settembre dovrò prenotare in ospedale il bilancio di salute delle ultime settimane...ma il bilancio di salute e il prericovero sono la stessa cosa?o sono due cose diverse?a...
Ieri siamo stati all'ikea e abbiamo visto questo lettino.. Secondo voi è troppo grande per un neonato? Pensavamo di usarla fino a sei mesi e poi prendere un lettino o la classica culla più grande!
Ciao Ragazze io e mio marito tra qualche mese iniziamo i lavori di ristrutturazione nella nuova casa e ho un dubbio sulla cucina...vorrei aggiungere l'isola centrale nella cucina essendoci molto...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il giro thailandia più bali...noi faremo 2 gg a bangkok 5 gg a koh tao e 5 giorni a bali....partiamo il 17 maggio...consigli?grazieee
Ciao ragazze io e il mio futuro FM pensavamo di andare in Thailandia a maggio prossimo per la luna di miele.. Partiremo verso il 16 17 maggio... Consigli sulla parte da visitare il quel periodo? E ci...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Ciao sposine...ho un dubbio....noi abbiamo intenzione di mettere sulla tavola in ogni posto una scatolina portaconfetti fatta da noi...la domanda è....dobbiamo fare anche la confettata?o sarebbe...
Ciao sposine ....sapete consigliarmi un organista e cantante in chiesa per Torino economico?volevo stare sulle 150,00€...grazie mille
Ciao ragazzeeeeee!!! ho visto dal suggerimento che come me vi sposerete anche voi il 15/05/2016 a Torino. a che punto siete voi con i preparativi??? dove vi sposerete di bello?? un abbraccio a...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Sposine chi è andata in viaggio di nozze in Thailandia o Bali? Postate le vostre foto?
Ragazze noi partiamo per il viaggio di nozze il 17 maggio... Siamo in crisi su cosa scegliere....tour Thailandia? Thailandia e Bali? Thailandia o gili??? Cosa consigliate?
Ciao ragazze quest'anno io e mio fid finalmente ci sposiamo a luglio....è come viaggio di nozze abbiamo scelto la Thailandia...chi di voi andrà in Thailandia?
Sposine del 2016 quali location avete scelto e perché?
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio...ma per sposarci in una parrocchia diversa dalla nostra residenza basta il nulla osta del mio fm o servono entrambi i nulla osta??
Fotografi garanzie ANFM