COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Modena, Modena · Da Agosto 2014

Proposta arrivata....ora si organizza!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

1707giorni 4hh
Anna
Spose Friuli Venezia Giulia, 2016
Anna, Il 22 Settembre 2015 alle 20:47

Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?

Beatrice, martedì 6-Set-16 96
Francesca
Albergo
Francesca, Il 17 Febbraio 2016 alle 06:10

Ciao a tutte e tutti! Avrei una domanda anzi due La prima: Io e il mio ragazzo abitiamo a Modena, ma ci sposiamo in Friuli, perchè io ho vissuto tutta la mia intera vita qui, (fino a 3 anni fa)...

Simone, giovedì 18-Feb-16 18
Elisa
Atelier friuli venezia giulia
Elisa, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:11

Ciao sposine del fvg... quali atelier avete visitato nella nostra regione? quali meritano di essere visitati per gentilezza, professionalità e quantità d'abiti? quanti ne avete girati prima di trovare...

Tiziana, mercoledì 27-Lug-16 57
B
Ricevimento rustico agriturismo "Na Brdi" a Dekani
Bettiz, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:46

Ciao a tutte! Stiamo cercando un'agriturismo con giardino per una cena di nozze semplice; qualcuna ha esperienza dell'agriturismo "Na Brdi" a Dekani? Il posto è come lo cerchiamo ma siamo indecisi sul...

Bettiz, mercoledì 24-Feb-16 8
Faith
Problema scarpe!!!
Faith, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:44

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio dalla sposine friulane... Dove avete preso le vostre scarpe il grande giorno? Io mi sposo a giugno e mi viene l'ansia ad aspettare che escano i modelli...

Elisabetta, martedì 15-Mar-16 36
Francesca
Aiuto campana vetro!
Francesca, Il 26 Aprile 2015 alle 10:28

Ciao a tutte sposine! Sto cercando delle campanelle di vetro da comprare online, quelle con il vassoio di circa 10cm x 10cm. Sapete dirmi il nome di qualche sito? Ho cerca to su ebay ed amazon ma...

Francesca, domenica 26-Apr-15 3
Sylvia
Sito dalle mille idee: mi sposo ma non mi sveno
Sylvia, Il 3 Aprile 2015 alle 22:01

Spero di far contente molte di voi segnalandovi questo sito (sempre se non e' stato gia' segnalato da qualche altra ragazza ma tramite una ricerca non l'ho trovato qui nel fortum):...

Federica, giovedì 29-Ott-15 65
Costanza
Incisione fedi...
Costanza, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:57

Carissime colleghe di avventura. ..per curiosita' che frase farete incidere nella vostre fedi? Noi abbiamo pensato: avrò cura di te M&C...

Francesca, venerdì 17-Apr-15 30
T
Il corso per i fidanzati con il....
Tatijana, Il 2 Marzo 2015 alle 11:32

PARROCO! Ma ora vi spiego meglio..... Nella nostra parrocchia è arrivato un nuovo parroco, giovane e mooooolto in gamba, completamente l'opposto dal vecchio parroco. Ha portato grandi novità e tanta...

Alessandra, sabato 7-Mar-15 14
Eugenia
Acconciatura 1 o 2 ?
Eugenia, Il 2 Marzo 2015 alle 15:28

Quale acconciatura e la migliore?

Perla, venerdì 20-Mar-15 265
Fefina
Mostrerete il vostro abito alla suocera prima del grande giorno?
Fefina, Il 28 Gennaio 2015 alle 10:02

Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?

Desirè, lunedì 16-Nov-15 319
Dani
Opinione bomboniera!
Dani, Il 17 Febbraio 2015 alle 18:02

Buonasera a tutte!! Anche stavolta mi rivolgo a tutte voi per un´opinione sincera sulla scelta delle nostre bomboniere!! In definitiva siamo indecisi tra queste due: All´interno dell´alzatina...

Francesca, domenica 1-Mar-15 112
Katia
Una domandona sui tavoli!
Katia, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:14

Idee per la disposizione dei tavoli ...ma i parenti dove si mettono ?Con i genitori o no?Dilemma!

Elisa, venerdì 27-Feb-15 35
S
Quanto tempo prima avete deciso la data?
Sara, Il 18 Febbraio 2015 alle 22:13

Ciao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi...

Valentina, mercoledì 11-Nov-15 175
Francesca
Testimone di nozze come chiederglielo!
Francesca, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:28

Ciao a tutte e tutti! Scusate il titolo lungo ma non me ne veniva uno più cortino per far capire il topic Sabato prossimo chiederò a mia cugina di farmi da testimone di nozze, ma volevo farlo in...

Gabriella, venerdì 23-Ott-15 19
Maria Chiara
I miei segnaposto- seconda parte!
Maria Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:27

Vi sono piaciuti i dolci? Adesso tocca ai salati!! 1) Tramezzini 2) Mozzarelle in carrozza 3) Pizze 4) Calzoni 5) Arancini 6) Crocchè di patate 7) Hot dog 8) Hamburger 9) Piadine 10) Pettole 11)...

Elena, mercoledì 3-Giu-15 89
Marianna
Il mio acquisto su light in the box
Marianna, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:32

Buongiorno sposine! Ho fatto anche io il mio primo ordine su LIght in the box, ho ordinato delle scatoline a forma di farfalla, le userò come segnaposto, dentro ci entrano al massimo 3 confetti, e poi...

Valentina, giovedì 18-Ago-16 27
Nicoletta
Vi piacciono le partecipazioni che ho scelto?
Nicoletta, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:36

cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto

Valentina, venerdì 2-Ott-15 243
S
La mia prova trucco: voto 10/10!!!
Simona, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:30

Ragazze ho fatto la tanto attesa prova trucco! La mia make up artist in realtà l'avevo già bloccata prima di fare la prova trucco perchè è fenomenale, bravissima! Non per nulla ha truccato numerosi...

Simona, lunedì 2-Mar-15 149
Francesca
Nara bomboniere e info
Francesca, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:29

Ho usato il tastino cerca ma non è venuto fuori niente inerente a questo sito. Posso aver cercato male questo non lo escludo! Per caso qualcuna/o di voi ha acquistato le bomboniere presso il sito...

Mimy, lunedì 18-Lug-16 9
Illy
Work in progress 1: partecipazioni
Illy, Il 7 Dicembre 2014 alle 20:24

Eccole...le prime....non sono terminate ma siamo a buon punto. Che ne pensate?

Sara, lunedì 5-Gen-15 36
Simona
Il mio matrimonio a tema up
Simona, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:59

Il sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un...

Lara, martedì 5-Apr-16 25
Linda
Invito a wedding pin-nic... un po' troppo fatto in casa!
Linda, Il 28 Dicembre 2014 alle 18:20

Buongiorno ragazze! Oggi ho ricevuto la partecipazione di una cugina... la cerimonia sarà con i genitori e ci ha invitati solo al wedding pic-pin... l'idea mi piace molto.. lo avrei fatto anche io se...

Claudia, mercoledì 7-Gen-15 72
Rosy
10 cose che non sai sul matrimonio religioso
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:47

Sposarsi in chiesa richiede diversi, importanti passaggi. Ci sono tante cose che le coppie, che si approcciano al matrimonio religioso non sanno, eccole. 1) I tempi quando si sceglie il matrimonio...

Rosy, venerdì 9-Gen-15 138
Federica
Anello fidanzamento!!!
Federica, Il 31 Dicembre 2014 alle 01:27

Ragazzeeee!!!! finalmente è Arrivato anche il mio turno! Questo Natale il mio fidanzato mi ha regalato l'Anello!!!! Ora siamo ufficialmente fidanzati!!!! Feliceeee

Esther, lunedì 16-Feb-15 32
Federica
Cercasi scarpe per febbraio tra Modena e Parma
Federica, Il 31 Dicembre 2014 alle 00:57

Ciao sposine!!! il mio matrimonio ci sarà tra meno di 2 mesi e non ho trovato ancora le scarpe.. Sono di Parma ma bazzico Modena, Carpi, Reggio.. Avrei bisogno di un paio di scarpe chiuse ma pare che...

Chiara, mercoledì 18-Feb-15 12
Alessia
Ring warming
Alessia, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:09

Ciao a tutte! leggendo qualche post ho visto che è stato citato il ring warming, di cui nn conoscevo l esistenza, ma mi piace come idea... dal momento che il mio sarà un matrimonio civile, vorrei che...

Maria, domenica 4-Gen-15 28
Francesca
Promossa o bocciata?
Francesca, Il 30 Ottobre 2014 alle 22:38

Esattamente un mese fa Venezia è stata un teatro di lungo weekend di festeggiamenti per il matrimonio più chiacchierato del momento (clooney e amal) cosa ne pensate dell'abito della signora clooney...

Milly, sabato 10-Set-16 57