Piano di Sorrento, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Ciao a tutte.... chi mi consiglia la dicitura corretta? Annunciano con gioia il loro matrimonio Il gg mese 2015 ore 11,30 chiesa- luogo oppure Sabato gg mese anno ore ..... presso la chiesa....-luogo?...
Ciao a tutte sposine... è la prima volta che scrivo.. comunque io e il mio futuro marito abbiamo deciso insieme il tema farfalle perchè ci siamo letteralmente innamorati di un segnaposto trovato nel...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Fotografi garanzie ANFM