Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao ragazze!vi posto alcune foto del nostro matrimonio! È stato bellissimo,ma è volato tutto in un lampo!
Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Care sposine, è tanto che volevo creare questo topic ma non ho mai trovato il tempo! Voglio postarvi un po' di fotine sulle nozze di Brandon Flowers, cantante solista e frontman dei The Killers e per...
Che nervi che mi fanno!!! Quando devi sceglierli sono tutti gentili e premurosi e dopo invece sono sfuggenti, per fissare un appuntamento ti fanno stirare il collo e li devi inseguire! !! ma a voi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Chi di voi si sposa il 23 maggio 2015 !!!io sono una di voi!!!
Ragazzee...li ho ordinati su ebay (bianchi) Sono beeellllissimi ..li userò in alternativa ai classici fiocchi(quelli da regalo) Fatemi sapere se li userete anche voi..
Più lo guardo più me ne innamoro! :
Bouquet straordinari e sempre piu belli navigando nel web... e tra questi quale vi piace di piu?
...ho guardato un pò di idee per quanto riguarda le mani e le unghie, perchè quel giorno non solo il trucco dovrà essere perfetto o quasi, ma soprattutto loro saranno protagoniste, avranno...
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Ho appena ritirato un campione della bomboniera che ho scelto...è un fiore vero (cardo) bagnato nell'argento. Ora il problema è il sacchettino...qualche mese fa avevo iniziato a fare un bel po di...
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...
Buongiorno a tutte ragazze! sabato ho fatto l'operazione per l'eliminazione di miopia e astigmatismo! Sono stati tutti meravigliosi in quel centro, il dott.Leccisotti è molto professionale....
Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa che c'entra pochino col matrimonio..praticamente non ho preso la rosolia, ad agosto mi sposo e devo necessariamente vaccinarmi ma all'asl danno solo il vaccino...
Ciao ragazze questa è la mia prima prova trucco, che vi sembra??? Sincere fatemi tutte le critiche che volete scusate le facce da scema
Buon pomeriggio ragazze! Il prossimo anno mi sposo e, guardando un po' di abiti, ho visto la precollezione pronovias 2015... A dir poco fantastica!!! Sapete dirmi per caso da quando sarà possibile...
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Belle sposine ciao a tutte!!! In questi giorni stavo pensando al colore per le decorazioni del mio matrimonio e volendo fare una cosa molto raffinata ed elegante mi è venuto in mente il colore...
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Buongiorno ragazze.... È arrivato il momento di decidere l'abito e sono indecisa tra questi due... Permetto che me li farò fare dalla mia sarta.... Grazie!!!
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Il mio budget è sui € 10.000. Il mio fm penserà alla casa, io il resto. Max € 2.000 vestito sposa, + scarpe + velo.. €1.000 bomboniere € 700 regalo testimoni + partecipazioni €2.000 viaggio €2.000...
Ciao sposine! Per la mia cresima (eh si l'ho appena fatta alla veneranda età di 25 anni) la mia meravigliosa madrina nonchè sorella di fm mi ha regalato questo bellissimo collier in oro bianco... Mi...
Ho un dubbio: da Bershka ho trovato le scarpe perfette per il mio matrimonio! Le volevo e me le ero immaginate proprio così! Costano solo 30€ e proprio per questo ho paura che la qualità sia molto...
Fotografi garanzie ANFM