Olbia, Sassari · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Essendomi oggi intestardita a cercare dei temi per il matrimonio, cosa che non ho voluto come neppure il colore per il nostro matrimonio, mi e venuto in mente il tema arcobaleno che unisce il tema ed...
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Salve ragazze, mi servirebbe qualche idea! Il tema del mio matrimonio sarà "l'arcobaleno" , mi date qualche idea per fare il tableau? Graziee in anticipo
Oggi ho finito di fare le penne per firmare il Guestbook. Ho rivestito delle penne bic con un nastro in lino e coronate con una gerbera di stoffa. In tutto ne ho fatte 3, penso che bastino, no?...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Fotografi garanzie ANFM