Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
17Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Copio il topic di dianora... Allora quante siamo del '91???? Io sono nata il 5 ottobre... Sono una bilancia!! E voi???
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Cosa succederà all'addio al celibato del vostro futuro fm?? Vi infastidisce l'idea della serata discoteca, spogliarelliste, drink...? Cosa ne pensate? Rispondete con sincerità...ihih
Farete la festa di addio al nubilato? Se sí, in che stile sarà (se già lo sapete),oppure in che modo vorreste che si svolgesse? Se non la farete, perché?
Ciao sposine anke se nn ci centra niente questo argomento facciamo una preghiera ad una ragazza di salerno che e morta oggi... una bellissima ragazza di 23 anni di nome Francesca morta scendendo dal...
Di solito i fotografi includono nel pacchetto anche la cd. Anteprima, ossia foto e video che ritraggono i futuri sposi in paesaggi naturali molto belli(almeno così si usa fare dalle mie parti). A voi...
Quali saranno le noti musicali che renderanno indimenticabile il vostro primo ballo da sposi?
È vero che col buffet si risparmiano un bel po' di soldini rispetto al classico banchetto? Qualcuna di voi ha optato per questa soluzione? E se sì, quali sono stati i commenti dei commensali? Sono...
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Ragazze mi vergogno un po'...primo perché è il primo topic che apro credo in tutta la mia vita,secondo perché sto mettendo delle foto e mo vergogno . Comunque andiamo al punto, io mi truccherò da sola...
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Voi avete già deciso quale sarà lo stile del vostro bouquet? Io per il primo bouquet (quello con cui uscirò da casa) avevo pensato a qualcosa fatto a mano... tipo a uncinetto, visto che è un ricordo...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Fotografi garanzie ANFM