Ripa Teatina, Chieti · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buonasera ragazze! Mi è arrivato un preventivo... 3 notti a Dubai, 7 notti alle isole Mauritius 4400 euro in due... Cosa ne pensate? Mi date qualche parere sulle Mauritius? A me onestamente ispira più...
Ragazzeeeeee dove andrete voi per la vostra luna di miele??
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"
Ragazze help!!!!! C.è qualcuno in provincia di Pescara o teramo che ha acquistato le fedi???? Io le cerco abbastanza semplici...in una gioielleria di pescara mi hanno sparato €700 per 2 fedi....mi...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Ciao sposine della Community! La scelta della location marca lo stile delle nozze e per questo è uno degli appuntamenti più importanti per ogni coppia di novelli sposi da marcare nella propria...
Spose dell'8 settembre 2018! Ciao! di dove siete e dove vi sposerete? Io sono Federica, vivo a Spoltore (Pe) e mi sposerò a Casale Marino
Ciao a tutte!! Finalmente a -8 mesi dal matrimonio e dopo varie modifiche siamo riusciti a confermare il nostro viaggio di nozze che abbiamo sempre sognato: Dubai, Australia e Polinesia!!! ❤️❤️ Voi...
Ciao a tutte, ho una curiosità riguardo alla scelta vestito (per chi l'ha già fatta). Come hanno reagito le persone che avete invitato (mamme, sorelle, suocere, amiche...)? Io ho gusti molto atipici,...
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Ciao, ci sono spose del 2018 che hanno scelto castello di septe come location?
Buonasera a tutti! Qualcuno puo' consigliarmi dove trovare delle sottili fedi per fidanzamento con cuore in argento? Zona chieti Grazie mille
Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Fotografi garanzie ANFM