Borso del Grappa, Treviso · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Gennaio 2017
11Ciao ragazze! Io sono una probabile quasi sposina nel senso che convivo da 4 anni con il mio fidanzato ma lui non si vuole sposare! Ne con rito civile ne religioso... lui dice che si sente già sposato...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Fotografi garanzie ANFM