Vai ai contenuti principali
Mynerd&i
Mynerd&i

Civitavecchia, Roma · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3626giorni 19hh
Mynerd&i
Luna di miele in giappone
Mynerd&i, Il 27 Febbraio 2015 alle 16:29

Buon pomeriggio a tutte avrei bisogno di un consiglio. Vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone, posto che amiamo molto entrambi. Sposandoci a Giugno, ci hanno sconsigliato di partire subito dopo...

Mynerd&i, giovedì 12-Mar-15 39
Noemi
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Roma
Noemi, Il 27 Novembre 2014 alle 17:02

Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!

Luisiana, lunedì 5-Giu-17 118
Mynerd&i
Confetti napoli
Mynerd&i, Il 28 Febbraio 2015 alle 06:33

Buongiorno a tutti. Parlando con la mia futura suocera ieri sera è venuto fuori che c'è un negozio dove vendono confetti buonissimi a Napoli. Vorrei prenderli per la confettata. Qualcuno mi può...

Mynerd&i, sabato 28-Feb-15 4
Desiree
Finalmente è arrivata la mia moleskine wedding journal!!
Desiree, Il 5 Febbraio 2015 alle 18:28

Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...

Ilaria, mercoledì 5-Apr-17 128
Giusy
Finalmente è arrivata!!
Giusy, Il 18 Giugno 2014 alle 14:36

Ciao sposeeee!! Finalmente è arrivata la mia Moleskine Wedding Journal!! L'ho ordinata su Amazon a 12€ circa! Sul sito della Moleskine costa circa 20€.. alla fine la differenza è minima.. Finalmente...

Lara, mercoledì 20-Mag-15 124
G
Buffet dei dolci insieme alla torta nuziale oppure prima/dopo?
Gioia, Il 22 Luglio 2014 alle 16:49

Ciao a tutte, una curiosità: ma il buffet dei dolci quando lo fate aprire? Subito appena viene fatto il taglio della torta nuziale oppure lo fate in un momento diverso (ad esempio, un po' prima il...

Stefy89Dg, sabato 14-Mar-15 41
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Anna, giovedì 17-Ott-24 349 25

Gruppi generali

Ispirazione