Civitavecchia, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buon pomeriggio a tutte avrei bisogno di un consiglio. Vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone, posto che amiamo molto entrambi. Sposandoci a Giugno, ci hanno sconsigliato di partire subito dopo...
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Buongiorno a tutti. Parlando con la mia futura suocera ieri sera è venuto fuori che c'è un negozio dove vendono confetti buonissimi a Napoli. Vorrei prenderli per la confettata. Qualcuno mi può...
Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...
Ciao sposeeee!! Finalmente è arrivata la mia Moleskine Wedding Journal!! L'ho ordinata su Amazon a 12€ circa! Sul sito della Moleskine costa circa 20€.. alla fine la differenza è minima.. Finalmente...
Ciao a tutte, una curiosità: ma il buffet dei dolci quando lo fate aprire? Subito appena viene fatto il taglio della torta nuziale oppure lo fate in un momento diverso (ad esempio, un po' prima il...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Fotografi garanzie ANFM