Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Ciao sposine!! Ho visto diversi topic sulle converse personalizzate per il grande giorno e una cosa è sicura. ... devo averle!! Considerando che mi piacciono davvero tanto ho pensato che sarebbe...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Come fare a creare la scatola porta buste ?!!! Idee fai da te
Ecco il mio portabuste.. Le rose sono bianche anche se sembrano gialle. Che ne pensate?
Sabato ho fatto la prima prova dell'acconciatura, io e la parrucchiera non abbiamo ancora deciso che pettinatura fare... avrò un abito con la scollatura a v quindi ho eliminato semiraccolto e capelli...
Help!!! Aiuto cerco foto x un acconciatura legata alta molto elegante e raffinata ... Su internet trovi sempre le stesse viste e riviste !!!
Canzoni e frasi canzoni si accettano consigli foto e idee
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ragazze mi sono arrivate le scatoline di plexiglass per le bomboconfetti....che ne dite?! Ah si... Ho già mangiato più confetti di quelli che ho messo dentro Vi piacciono di più con il fiore o senza?!...
Mi piacerebbe far creare un cake topper personalizzato, che ci assomigli davvero e che duri nel tempo...e ovviamente che non costi una follia!!!! Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi a chi...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
E' ufficiale, le scarpe (ed il fatto di non averle ancora trovate) sono diventate la mia ossessioneeeeee!!! Stavo dando una sbirciatina su Aliexpress e ce ne sono di veramente carine ed economiche!...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Ciao ragazze! non riesco proprio a decidermi sulla scelta dei fiori!!!voglio che bouquet e tutti gli allestimenti siano fatti con gli stessi fiori!ma non so quali!il colore deve essere avorio e...
Quante di voi entreranno con la stupenda AVE MARIA DI BACH ??? Iooooo Presenteeeee
Aiuto non so decidermi, sono tutte fantastiche secondo me! Quale vi piace di più?
Libretti si x la messa ?! Libretti no X la messa ?! Che ne pensate
Volevo avere qualche spunto per il tableau... Cantanti e frasi canzoni
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...
Fotografi garanzie ANFM