Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze, allora mi sposerò il 5settembre2015 e per quanto riguarda la luna di miele io partirei subito dopo due giorni, come è giusto che sia. Il mio fm vorrebbe partire a dicembre, sia per un...
A me piace il colore tiffany che mi consigliate?avete qualke foto degli addobbi cn qst colore?
Sposine 2015 ho appena letto un articolo fresco fresco di ieri che mi pare un pò una bufala considerando che ieri era anche 1 aprile però ve lo posto lo stesso! eccolo... E’ stato approvato dalla...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
A voi è sembrato utile?
Buongiorno fanciulle mie! Che ne dite di approfittare della nuova grafica di Matrimonio.com per regalarci delle belle immagini di bouquet? Tra un bouquet classico e tradizionale e uno originale e...
Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM