San Cataldo, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Ciao ragazzee... Mi sposo il 4settembre2015 e non vedo l'ora!! Trovo questa community meravigliosa.. Un bacio a tutte :)
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
36Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze quanto spendete per i fiori? Nel ns caso sono un regalo da parte dei miei genitori, dato che per il resto dell'organizzazione siamo autonomi.. I miei ipotizzano una spesa di 2000 e 2...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
In che giorno della settimana vi sposerete e importante per me sapere da voi che giorno e piu adatto io sono fissata per il sabato ma la mia data cm avrete letto in più topic capita di sabato solo due...
Ciao a tutte.. Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso la sala ricevimenti Tiffany a Caltanissetta? Sapete se fanno fare la prova menu?
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazze ciao.. Questa sera io e il mio fm abbiamo fatto il processino ihih che bello!!!
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao sposine, mi sapete dire a chi spetta la scelta del bouquet?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Vuoi rendere il tuo look sposa davvero prezioso? Le scarpe color argento sono un'alternativa raffinata alla classica scarpa bianca da sposa. Con strass o glitter, con fibbie e pietre, con tacco o...
...lo ADORO! non vedo l'ora che si il 9 maggio per rivederlo!
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ragazzuole che elettrodomestici avete scelto x la vostra cucina? Io avro' una cucina decapata cn forno smeg avena piano cottura sempre smeg avena e lavello della plados... qualcuna sa dirmi se ho...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buongiorno sposini, quale aggettivo o parola utilizzereste per descrivereste Matrimonio.com? Per me Matrimonio.com è: creatività! Per Giorgia è: indispensabile! Per Gaia è: insostituibile! E la...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Salve sposine quanto avete pagato o pagherete per la Chiesa???
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze.. Sono una sposa di San Cataldo (cl) Ci sono spose di Caltanissetta e provincia?? Se e' si dove farete il ricevimento? E per l'abito siete già andate? Scambiamoci informazioni
Ho trovato le scarpe...sono comodissime vi piacciono?
A che punto siete voi? Io mi sposo a settembre e ho già preso l abito... Sono stra contenta
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno...
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao ragazze.. Devo prenotare il mio appuntamento in atelier.. Ma non so dove andare prima! Voi dove avete preso il vostro abito? Com'è stata l'accoglienza? E quanto vi e' costato? Io non vorrei...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Fotografi garanzie ANFM