Tivoli, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Eccoli finalmente ultimati...ne ho fatti 20 per ora...ma ne farò altri 20!e poi metterò anche i tubi sparacoriandoli....ovviamente bianchi in effetti forse li ho confezionati un po troppo presto...
Ciao ragazze..cosa ne pensate del nostro cuscino porta fedi???
Ciao a tutte!!In questi giorni sto guardando x le partecipazioni e mi sono venuti alcuni dubbi:ad esempio,secondo il galateo c'è una regola che stabilisce se il nome dello sposo deve stare sulla parte...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
A pensarci mi vengono ancora gli occhi lucidi... e devo condividere con qualcuno questo sentimento che sento e chi meglio di voi?? Ho il cuore che sta scoppiando di felicità!!! Ho vissuto i primi 3...
Questa notte non avevo sonno e ho fatto un po di sano shopping... Ho comrato su lighthingthebox il velo da sposa, semplice color avorio, lunghezza media, con applicazioni di piccoli strass sul...
Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Lista nozze di Michelle...che ne pensate???????
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ragazze io ho girato molto su internet per comprare tutte quelle cosine che posso ordinare da internet senza andare a cercarle in giro per la città... Ad esempio, cuscino portafedi, guestbook, cake...
Care sposine avete scelto le fedi? Quale modello preferite? 1 2 3 4 5
Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta...
Buongiorno fanciulle mie! Che ne dite di approfittare della nuova grafica di Matrimonio.com per regalarci delle belle immagini di bouquet? Tra un bouquet classico e tradizionale e uno originale e...
È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...
Fotografi garanzie ANFM