Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2014
Siamo una coppia vera, semplice e con tanta voglia di iniziare il nostro grande percorso di vita insieme
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
15Buongiorno sposine, fra qualche mese andrò anche io alla ricerca del mio abito da sposa,che emozione! Allora, volevo chiedervi...Quali atelier avete visitato e vi sono piaciuti, quali invece...
Ciao a tutte! sapete dirmi dove posso trovare gli abiti di queste due firme? Grazie
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Ciao ragazze mi piacerebbe ballare sulle note di "prendo te" Laura pausini. Ma la canzone dura 2.15 minuti secondo voi è troppo poco?
Lo so, è una domanda un po' strana... Ma in questi giorni, quando ripenso al nostro matrimonio, non riesco a scollegarlo dal pensiero di molti dei nostri invitati. Non mi ricordo come era vestito...
Ciao a tutte! chi come me ha un'ansia forte causata dall'ingresso di trovarsi al centro di mille sguardi, osservata in ogni centimetro...? Con quell'abuito che indossato da sola in atelier adoro ma...
Ragazze ho pensato di aprire questo topic per sfogarci su cose varie in fase di organizzazione del matrimonio. Non ditemi che è tutto rosa e fiori perchè non ci credo (o sono io vengo da un altro...
Ciao ragazze, vi scrivo perché sto iniziando ad organizzare i tavoli (mi sposo il 4/09) e ho già avuto un piccolo battibecco con fm.. Io avevo pensato di fare due tavoli separati x i nostri genitori...
Ciao a tutte vi scrivo perché sono un crisi mistica...un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci non avevo dubbi...niente velo..poi col passare dei mesi mi son sempre chiesta e se il velo ci stesse...
Buongiorno sposine... ..purtroppo io nn ho un padre che mi accompagnerà in chiesa il giorno del matrimonio.. Non ho neppure ne un fratello ne un parente che possa svolgere quel ruolo.. Devo ancora...
ciao a tutte! come da richiesta: siete a favore o no? chi l'ha fatta tra voi? chi ha cambiato idea e nn la farà? io nn vorrei farla, per il semplice fatto che se, per esempio, rimane scoperto qualche...
Ragazze un piccolo sondaggio: Quanti anni avete voi e il vostro fm quando vi sposerete? Noi quando ci sposiamo (un altro anno) Io 28 e mezzo e lui 32 (quasi 33) Voi?
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Buonasera ragazze!!! Mancano 35giorni alle mie nozze infatti mi sposo il 05 settembre ad Alghero la mia città!!! E mai come ora sento l anisa e volte il nervoso causa poco tempo per l organizzazione...
Fotografi garanzie ANFM