Vai ai contenuti principali
Caramella
Caramella

Bari, Bari · Da Settembre 2014

Sono molto legata alla mia famiglia e in modo particolare a mia madre. Sono romantica,sensibile e amo le cose semplici. Ho conosciuto il mio fidanzato a... Visualizza altro

Sono molto legata alla mia famiglia e in modo particolare a mia madre. Sono romantica,sensibile e amo le cose semplici. Ho conosciuto il mio fidanzato a casa di amici e dopo la seconda volta che ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati. Mi ha chiesto di sposarlo mentre andavamo in bicicletta, per poco non finivo con la bici in mare!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2845giorni 11hh
Valentina
Riso o non riso?
Valentina, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:25

Grande dubbio che mi tormenta....ero così felice e soddisfatta di aver trovato un negozio che aveva i tubi spara coriandoli di tutte le forme e i colori, finché parlando con il parroco che celebrerà...

Elisa, mercoledì 16-Dic-15 44
B
A proposito di canzoni d'amore...quale sarà la vostra canzone per il primo ballo?
Bibì, Il 26 Novembre 2015 alle 14:26

La nostra sarà :Ho capito che ti amo di Luigi Tenco, elegante, essenziale (come l'amore)...e che parla di noi..

Bibì, mercoledì 2-Dic-15 133
Sabrina
Alle spose di agosto 2016...dove andate in luna di miele??
Sabrina, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:58

Ciao ragazze avete scelto il viaggio di nozze? Dove andate? Io non ho proprio idea..

Vale, mercoledì 22-Giu-16 31
Caramella
Carretto granite trani
Caramella, Il 28 Luglio 2015 alle 18:16

Ciao Sposine, il mio countdown procede: tra un anno saremo già sposati. Volevo chiedere a qualcuna di voi se ha notizie dell'esistenza di un carretto per le granite nella zona di Bisceglie- Trani....

Caramella, martedì 20-Ott-15 4
Federica
Musica in Puglia help!!!!
Federica, Il 30 Settembre 2015 alle 09:28

Ciao ragazze vorrei un consiglio sulla musica per il ricevimento!! Mi sposerò in Puglia e per ora non ho proprio idea di cosa scegliere. Mi date un consigli?!?!

Emanuela, mercoledì 28-Mar-18 7
Giulia
Mattino o pomeriggio?
Giulia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
M
Distanza location
Martina, Il 15 Dicembre 2014 alle 15:03

Ciao a tutte/tutti! Ho bisogno di un grosso consiglio: quante di voi hanno scelto la location del ricevimento anche in base alla distanza dal luogo dove si sposeranno? Sono indecisa tra due posti......

Selene, sabato 21-Feb-15 106
M
Mi presento
Marianna, Il 19 Gennaio 2015 alle 10:46

Buongiorno, sono appena entrata nel mondo "preparazione matrimonio"! Lieta di far parte del gruppo!

Caterina, martedì 20-Gen-15 31
Lisetta
Il rito della velazione - tutto quello che c'è da sapere!!!
Lisetta, Il 16 Gennaio 2015 alle 00:38

Dopo tante domande vi spiego cos'è il rito della velazione: Dove si fa? si effettua durante la cerimonia cristiana in chiesa, indipendentemente dal rito misto, cattolico romano, ambrosiano, insomma è...

Valentina, domenica 29-Lug-18 75 6
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Maria
Fotografi di bari e prov.
Maria, Il 10 Gennaio 2015 alle 11:05

Ciao ragazze! Io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare. Mi dite i nomi dei fotografi che avete scelto o che vi piacerebbe confermare?

Alessia, lunedì 21-Mar-16 50
Kappa
La prima bomboniera è pronta!
Kappa, Il 8 Gennaio 2015 alle 15:42

Eccola qui...la nostra prima bomboniera, ancora da insacchettare! Manca proprio poco ormai

Oksana, martedì 17-Mar-15 16
F
Incubi..........
Federica, Il 10 Gennaio 2015 alle 10:23

Ma perchè ogni volta che sogno il grande giorno è sempre un'incubo? Me ne capitano di tutti colori........... Questa notte nel sogno è sucesso di tutto......... A poche ore dalla cerimonia mi accorgo...

Federica, sabato 10-Gen-15 15
Jessica
Spose 2016
Jessica, Il 10 Gennaio 2015 alle 14:10

Forse un po troppo in anticipo ? C'é qualcuna di voi che gia ha iniziato ?io sono molto indecisa per la location, ne ho visitate parecchie ma nessuna mi ha colpita abbastanza ,Aiutooooo!

Flaminia, martedì 13-Gen-15 21
P
I particolari....
Patry, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:05

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere quale sarà il vostro particolare blu. E quello prestato? quello vecchio e il nuovo? Seguirete la tradizione oppure non vi importa molto? Comincio io: di blu mi...

Simona, martedì 13-Gen-15 35
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
S
E poi vedo un altro abito da sposa in una vetrina.....meraviglioso...
Sa, Il 26 Dicembre 2014 alle 16:38

Sposine che ne pensate di questo vestito? Madeline Gardner NY (modello CATERINA 51046) Me ne sono innamorata, ma ho già il mio abito!!!! Che è questo Di certo non comprerei un altro abito! Ma uff......

Serena, martedì 29-Mar-16 185
Gloria
E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???
Gloria, Il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...

Joy*, mercoledì 22-Lug-15 531
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
M
Chi si sposa luglio 2016? =)
Martina, Il 6 Maggio 2014 alle 12:40

Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?

Ilaria, venerdì 5-Feb-16 359
Giulia
Regalo di Natale per fm: gemelli per il matrimonio
Giulia, Il 15 Dicembre 2014 alle 14:39

Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...

Luana, giovedì 13-Ago-15 62
Giorgia
Il tuo vestito ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...

Lulla, martedì 10-Nov-15 218

Gruppi generali

Ispirazione