San Giorgio di Mantova, Mantova · Da Settembre 2014
Vorrei un matrimonio moderno
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
11Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su come far coincidere la data per bloccare sala, chiesa e fotografo? Non so da dove cominciare! Ho paura di non trovare tutti d'accordo. Qual è stata la...
Buongiorno a tutte sapete mica quanto costano gli abiti della linea di aimee,eme di eme e domo adami..
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao ragazze ...volevo un vostro aiuto!io sono di mantova e il mio ragazzo di Napoli...avendo parenti che arrivano da giù ci piacerebbe portarli per il pranzo di nozze sul lago di Garda ...avete...
Fotografi garanzie ANFM