Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Riposto, Catania · Da Settembre 2014

Positività è il mio motto!Riesco sempre a vedere il buono in ogni situazione...anche quando non c'è in realtà. Sono una persona solare e mi piace stare... Visualizza altro

Positività è il mio motto!Riesco sempre a vedere il buono in ogni situazione...anche quando non c'è in realtà. Sono una persona solare e mi piace stare con chi è come me...le persone negative mi mettono di malumore :( Spero di riuscire ad organizzare un matrimonio che rispecchi la mia personalità.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2022

1394giorni 16hh
S
Pareri
Samba's, Il 18 Agosto 2015 alle 09:47

A meno 17 devo ancora fare la prova vestito e il tableau. .....una prova parrucchiere e una trucco prima d quella definitiva....le prove in chiesa 2 giorni prima. ....mi sembra che sia tutto agli...

Ilaria, martedì 18-Ago-15 7
S
Info costo curia catania
Serena, Il 27 Luglio 2014 alle 21:45

Buonasera sposine so che è una domanda già fatta e rifatta ma qualcuna di voi ha recentemente pagato i documenti per la curia?c'è un prezzo standard?io mi sposo in una chiesa differente alla mia di...

Alessandra, mercoledì 18-Lug-18 15
Anna
Fede altrui.....
Anna, Il 4 Agosto 2015 alle 20:55

Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...

Anna, venerdì 7-Ago-15 30
M
Manuale testimoni di nozze
Margherita, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:18

Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!

Deborah, lunedì 5-Ott-20 184
Jenny
In ansia pagamento viaggio
Jenny, Il 28 Luglio 2015 alle 19:29

Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...

Sibilla, giovedì 30-Lug-15 43
Elena
Bomboniere solidali help
Elena, Il 27 Luglio 2015 alle 22:41

Ciao sposine qualcuno conosce qualche sito dove poter ordinare delle bomboniere carine ma solidali??? Ho visto cin cin regali ma mi han un po deluso perchè la bomboniera che avevo ordinato come prova...

Chiara, martedì 28-Lug-15 5
G
Casa quanto avete speso
Giusy, Il 27 Luglio 2015 alle 17:44

Spose ciao !io devo sistemare casa ! Quanto avete speso !!! Devo cambiare le mattonelle ! Partire da zero

Mirella, mercoledì 5-Ago-15 5
Rosanna
Le nostre fedi
Rosanna, Il 27 Luglio 2015 alle 19:29

Come saranno le vostre? il mio FM ed io abbiamo scelto queste: le nostre fedi

Marina, martedì 28-Lug-15 10
Domenica
Spose di catania quali sono le vostre location ??
Domenica, Il 27 Luglio 2015 alle 20:22

Spose di Catania e provincie vicine quale sono le vostre location ?? La mia e villa Athena via Grande

Anna, martedì 4-Ago-15 11
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Daniela
Dubbio scarpe di ricambio
Daniela, Il 19 Luglio 2015 alle 22:34

Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 49
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Chiara
Tour forever west
Chiara, Il 19 Luglio 2015 alle 20:07

Ciao sposine ! C'è qualcuna di voi che ha prenotato il tour Forever West con Eden Viaggi dall'8 al 19 settembre 15??

Agnese, venerdì 3-Feb-17 8
Veronica
Negozi abiti catania
Veronica, Il 18 Luglio 2015 alle 11:25

Sapete orientarmi in negozi di abiti da sposa a catania che non siamo costosissimi?

Valentina, lunedì 1-Feb-16 13
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
R
Chi paga il ristorante?
Ramona, Il 21 Luglio 2014 alle 10:10

Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?

Tata, giovedì 20-Ago-15 187
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Leila
Animazione catania !
Leila, Il 12 Luglio 2015 alle 01:24

Ciao a tutte !! Conoscete Qualcuno che si occupi di animazione a Catania ? Ho visto tra i fornitori ma non conoscendo nessuno vorrei avere delle dritte ..

Ausi, giovedì 17-Set-15 10
Ester
Catering navarria, la torre e accademia del monsú
Ester, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:22

Buona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono...

Ketty, domenica 1-Ott-17 29
Giuseppe
Bomboniere solidali
Giuseppe, Il 7 Luglio 2015 alle 19:14

Buonasera a Tutte/i, Abbiamo scelto le bomboniere solidali, per caso Conoscete o avete già avuto esperienza con le varie Associazioni/Onlus??? se Si, potreste indicarmi quali sono quelle sicure,...

Marina, mercoledì 8-Lug-15 21
Chiara
Tagliandi per wedding site
Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:18

Ciao a tutte! Come faccio ad ottenere i tagliandi previsti per la pubblicazione del wedding site?

Aldo, lunedì 2-Feb-15 3
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Giorgia
La sfida della settimana: l'abito Galia Lahav!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:59

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Marta, giovedì 16-Giu-16 518

Gruppi generali

Ispirazione