Riposto, Catania · Da Settembre 2014
Positività è il mio motto!Riesco sempre a vedere il buono in ogni situazione...anche quando non c'è in realtà. Sono una persona solare e mi piace stare... Visualizza altro
Positività è il mio motto!Riesco sempre a vedere il buono in ogni situazione...anche quando non c'è in realtà. Sono una persona solare e mi piace stare con chi è come me...le persone negative mi mettono di malumore :( Spero di riuscire ad organizzare un matrimonio che rispecchi la mia personalità.
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
25Buonasera sposine so che è una domanda già fatta e rifatta ma qualcuna di voi ha recentemente pagato i documenti per la curia?c'è un prezzo standard?io mi sposo in una chiesa differente alla mia di...
Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...
Ciao sposine qualcuno conosce qualche sito dove poter ordinare delle bomboniere carine ma solidali??? Ho visto cin cin regali ma mi han un po deluso perchè la bomboniera che avevo ordinato come prova...
Spose ciao !io devo sistemare casa ! Quanto avete speso !!! Devo cambiare le mattonelle ! Partire da zero
Come saranno le vostre? il mio FM ed io abbiamo scelto queste: le nostre fedi
Spose di Catania e provincie vicine quale sono le vostre location ?? La mia e villa Athena via Grande
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao sposine ! C'è qualcuna di voi che ha prenotato il tour Forever West con Eden Viaggi dall'8 al 19 settembre 15??
Sapete orientarmi in negozi di abiti da sposa a catania che non siamo costosissimi?
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte !! Conoscete Qualcuno che si occupi di animazione a Catania ? Ho visto tra i fornitori ma non conoscendo nessuno vorrei avere delle dritte ..
Buona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono...
Buonasera a Tutte/i, Abbiamo scelto le bomboniere solidali, per caso Conoscete o avete già avuto esperienza con le varie Associazioni/Onlus??? se Si, potreste indicarmi quali sono quelle sicure,...
Ciao a tutte! Come faccio ad ottenere i tagliandi previsti per la pubblicazione del wedding site?
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Fotografi garanzie ANFM