Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro...
Non avrò il velo ma il diadema
Ciao ragazze! Noi vorremmo sposarci in una Chiesa diversa da quella della parrocchia di appartenenza. Che voi sappiate, è automatico avere il 'permesso' dal parroco o potrebbero esserci delle...
Le volevo blu... Volevo un décolleté... Ma alla fine mi sono innamorata di queste di Albano... Tra l'altro al 50%!!!
Ciao a tutte ragazze. Girando un po' su internet a me e al mio fm ci è sempre piaciuta l'idea di fare dei centrotavola con dei pesci veri (da regalare poi ai bimbi a fine ricevimento) per non fare i...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Ho scelto il mio tableau!!! Il tema delle mie nozze è "Peperoncino & co." e trovo che questo possa adattarsi alla perfezione!Per realizzarlo mi hanno chiesto 150 €....no grazie, faccio da sola! Lo...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SOTTOVESTE ? . E' l'abito "radical chic" per definizione. Minimalista e dal carattere essenziale e velatamente sexy, l’ abito sottoveste si distingue per il...
La Puglia ....non ci sono paragoni!!!!:-)Puglia I love you !!!
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao ragazze sono un po giù il mio bouquet dovrebbe essere di gardenie è il mio fiore preferito è ci tengo tanto ad averlo, adesso la mia fioraia di fiducia mi ha detto ke ad ottobre le gardenie non...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao Sposine!!! mi sapete dire più o meno una media del prezzo delle partecipazioni...ho visto alcune che mi piaciono ma mi sembra un po eccesivo il prezzo...stavano in torno ai 3 euro cad. non è...
Fotografi garanzie ANFM