Rotonda, Potenza · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Il campanello continua a suonare..piovono pacchi! I corrieri oramai vengono quasi quotidianamente a consegnarmi i miei ordini online sono arrivati quasi tutti: confetti, caramellata, scatoline,...
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Ciao a tutte...come state?vi disturbo per chiedervi dove poter acquistare le scarpe da sposa a Milano..senza spendere cifre alte....grazie eeeee sposine belle
Ragazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao a tutte.... Volevo sapere cosa ne pensate della collezione Colet e Jolie di Nicole Spose. Sabato avrò un appuntamento e mi sono innamorata di alcuni modelli. Sinceramente spero di uscire dal...
Ecco a voi il mio handmade Tema: farfalle Colori: bianco e blu Bottiglie vino personalizzate Segna gusto confettata Libretti messa Cestino damigelle con petali Tableau Coni porta riso e coriandoli...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ragazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciaoooo sposine.....mi consigliate qualche atelier a milano oltre a quello di nicole??
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Ciao future sposine e sposo...abbiamo scelto lo stesso giorno per realizzare il nostro sogno....anche se siamo un pò distanti....a che punto siete con i preparativi??le spose hanno già preso l'abito?'...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Fotografi garanzie ANFM