Caserta, Caserta · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci
Ragazze mi sa che prenotiamo qui! Sono rimasta piacevolmente colpita da questo posto quasi magico e pieno di ambienti diversi! Chi lo ha scelto ? Come vi siete trovate? Ed i prezzi?
Ragazze quanto avete speso per il viaggio di nozze? Che mete avete fatto? Io adoro i viaggi e vorrei fare un mega viaggio tipo Polinesia e Giappone o cose simili tipo Dubai e Seychelles...ma so che...
Ragazze dopo aver visionato varie location, la mia scelta si restringe al mama casa in campagna o villa althea..Voi cosa mi consigliate..??
Ragazze mi date un'opinione?? Nella indecisione più totale, si può dire che io centro ben poco con la scelta!! ?
Ciao sposine chi come me ha scelto la domenica x il giorno del matrimonio ? Sono molto curiosa visto che leggo dei pareri poco carini x chi sposa di domenica .. X noi è stata una scelta consapevole .....
Salve ragazze! Voi dove avete acquistato il vostro guestbook per le dediche degli invitati? Io ho cercato online su amazon, light in the box, aliexpress ma non mi piacciono gran che...
Ragazze a quasi -4 mesi dal matrimonio come va la vostra organizzazione? Io mi sento un po un alieno leggo di sposine che passano intere giornate a pensare solo al matrimonio.....io con 2 bimbi...
Ragazze Buon pomeriggio... vorrei avere consigli su quando andare, Cosa visitare... e quanti giorni dovremmo stare in giappone. E quanto costerebbe più o meno... grazie a tutti/e quelle che...
I miei colori del matrimonio sn rosa,grigio e bianco li adoro trp !!!!!E queste bomboniere mi sn piaciute un sacco! Si può appendere un asciugamano collane ecc
Non so da dove iniziare, perchè per me è sempre stato un tasto dolente..Sono una taglia forte, ho diversi problemi ormonali e nel corso degli anni ho perso molti chili (anche 40!) che poi man mano ho...
Ragazze, con o senza rosa? È una calamita, ma non so se lasciarla o toglierla!
Ciao a tutte!Per il viaggio di nozze faremo sicuramente Giappone ma siamo indecisi sulla seconda settimana. Per ora stiamo valutando Tailandia o Maldive. Voi cosa avete scelto? Su che cifre siete...
Buonasera a tutte, È la prima volta che scrivo per cui mi presento...sono Arianna e sono di Napoli.Sono un po nel pallone visto che essendo tutti i sabato di giugno 2017 le location piene, avevo...
Mi dite dove si può andare in viaggio di nozze a settembre non ho proprio idea...voi cosa mi consigliate ?
Quale sarà la vostra?? La nostra canzone nn è proprio ballabile in stile primo ballo...è la canzone di qnd ci siamo conosciuti ed è molto ritmata....pensavo quindi ad un classico...ma quale??
Perfette come le volevo : : pero la foto non rende il pizzo
Quanti mesi mancano al vostro matrimonio? E a ke punto siete cn i preparativi?
Ciao ragazze! Vorrei mostrarvi le bomboniere che io ed il mio fm abbiamo scelto. Cercavamo qualcosa di utile ma che cmq rispecchiasse il tema che abbiamo scelto,cioè il cinema...abbiamo trovato...
Ci sono anche io
Ragazze voi quanto tempo prima siete andate per l acquisto del vostro abito da sposa ?
Dovrei sposarmi di domenica ma in provincia di Caserta precisamente a sessa Aurunca non celebrano più matrimoni di domenica...sapete darmi qualche dritta....ho la location ma non la chiesa...aiutatemi...
Che bello!!! Chissà quando andrà via anche il 2...non vedo l'ora!!!
Ciao ragazze! Siamo alla disperata ricerca della luna di miele ideale! Vorremmo fare prima mare poi New York ma a settembre che mare mi consigliate ? Premetto che vorremo vedere sabbia bianca ......
Ciao ragazze, stó valutando l'idea di creare degli angoli particolari al mio ricevimento di nozze, non ho la più pallida idea di quanto può costare la confettata e l'angolo whisky, qualcuna di voi può...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ciao a tutte, sono nuova nel forum. Io e il mio fm ci sposeremo tra qualche anno ma già iniziò ad interessarmi a vari aspetti del matrimonio , in particolare alla location per festeggiare l'evento. In...
Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?
Ciao sposine, io e il mio Fm volevamo andare in viaggio di nozze in Giappone ma ho visto che settembre è il mese più piovoso dell'anno. Qualcuna di voi è stata a settembre? Siamo un po' combattuti e...
Fotografi garanzie ANFM