Rossano Veneto, Vicenza · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
73Vi mando alcune foto!! Giornata fantastica e molto calda. ..
A -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che...
Manca giusto 1 mese e l'ansia mi viene sempre di più. Aiutooooooo...!!'
Eccoci arrivati...anche per noi è arrivato il grande giorno!! Ho cominciato il mio coutdown 365 giorni fa,appena terminate chemio e radio e avevo bisogno di una ventata di "cose belle"e pensieri...
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...
Domenica mattina sarò sposata!! Mia figlia dice pure lei!! Come passa veloce. .e dopo in un giorno passa tutto. Io mi sono goduta al massimo i preparativi insieme a nicole e sono felice!! Il tempo...
Care compagne di avventura ho visto su ebay due vestitini per le damigelle molto graziosi, visto che regaliamo noi l'abito alle due bimbe che sono le nipotine del mio Fm, non vorrei spendere...
Chi come me si è sposata dopo i 40 anni....
-13 gg e ecco le previsioni ... Mi viene da piangere... Matrimonio in spiaggia e ricevimento all'aperto...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Evvai finalmente un pensiero in meno: viaggio di nozze ok!...eravamo indecisi, poi badget limitato visto le grandi spese del matrimonio e acquisto e ristrutturazione casa....alla fine prenotato ieri...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Dopo due mesi di ricerche finalmente sono riuscita a trovare quelle che cercavo!!! Comode belle.. Albano!!!
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi future spose che siete già mamme... avete pensato ad una meta per la luna di miele con bimbi al seguito? Noi pensavamo alla Grecia, mare bello e poche ore di volo ma non...
Ci siamo è arrivato il gran giorno!!! In bocca al lupo a tutti gli sposi del 30 maggio
Ciao ragazze, ecco il mio abito...con me dentro Ovviamente ci saranno delle modifiche da fare...soprattutto alla taglia! che cosa ne pensate?!
Ecco qui la mia bimba con il suo vestitino del matrimonio!!! Sarai bellissima amore mio!!!
Ragazze ormai ci siamo quasiiiii, sabato è vicinissimo.... a voi quanto manca??? Buoni preparativi
Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM